Dove è meglio tatuarsi una frase?

Domanda di: Lidia Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.8/5 (68 voti)

Ricordando che, molto probabilmente, si tratta di un disegno che si svilupperà in lungo, una delle parti del corpo perfetta potrebbe essere la zona del bicipite e del tricipite. Qui infatti, oltre ad essere poco doloroso, si riesce scrivere una frase anche piuttosto lunga senza troppi problemi.

Dove posso tatuarmi una frase?

C'è chi ama che le citazioni da tatuare occupino più spazio, posizionandole su petto, schiena, o quadricipite. Altri, invece, prediligono frasi per tatuaggi molto brevi, da incidere sul polso, sulla nuca o sul cuore. Da provare anche tatuaggi sulle mani, sulle dita o sulla testa.

Dove è meglio non tatuarsi?

Dove meglio non farsi tatuare – Le parti del corpo da evitare perché in quei punti l'inchiostro sbiadisce più velocemente sono palmo e dorso delle mani, piedi, gomiti, ascelle e parte interna del braccio.

Dove tatuare una piccola scritta?

Eleganti e discreti sono i tatuaggi con scritte piccole, ideali per ogni parte del corpo, arricchite da piccoli disegni e adatte per zone come piedi, dita, collo e polsi. Le scritte piccole risultano sobrie e particolari allo stesso tempo, non sono invasive e aggiungono un tocco chic al tutto.

Quanto costa tatuarsi una piccola frase?

Un tatuaggio di piccole dimensioni può partire da un minimo di 50 euro a un massimo di 150, questo però senza considerare la zona e lo stile che scegli.

10 CONSIGLI PRIMA DI FARE UN TATUAGGIO - #DreamingOfTattoo