Adesso mi stanno facendo una flebo e un antidolorifico, poi mi porteranno in ginecologia per capire come sto... ha spiegato l'attrice, 33 anni, mostrando i video in ambulanza e presso la Clinica Mangiagalli di Milano, dove è stata portata dal 118.
A 24h dal delicato intervento alla clinica Mangiagalli di Milano dove le è stata rimossa una delle tube di Falloppio dopo una precedente operazione per gravidanza extrauterina, Guenda Goria torna a mostrarsi e a raccontare ai suoi fan come sta e come sta vivendo le prime ore post operazione.
Guenda Goria ricoverata in ospedale: “Sono traumatizzata, ho avuto una gravidanza extrauterina. Mi devono operare d'urgenza” Provata in volto e in lacrime. Così è apparsa nelle storie di Instagram Guenda Goria, che ha spiegato di aver avuto un malore per il quale è stato necessario chiamare il 118.
Guenda Goria ha una malattia l'endometriosi con le sue complicanze, è stata in ospedale due volte e questa estate ha rischiato davvero grosso dopo un ricovero d'urgenza post gravidanza. Guendalina è un'attrice romana di 34 anni, nata il 4 dicembre 1988 da due celebri genitori: Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria.
Sappiamo che è laureato all'Università IULM di Milano in Televisione e Nuovi Media. Si è specializzato in Regia, una laurea che ha messo in atto nella vita: lavora, infatti, come videomaker freelance e producer, ma è anche un attore originario di Mazara Del Vallo.