Dove è sepolto Marco Vannini?

Domanda di: Dr. Olimpia Longo  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (21 voti)

Con il cimitero chiuso per arginare il Coronavirus non è stato possibile per Marina e Valerio Vannini recarsi come di consueto sulla tomba di Marco, sepolto a Cerveteri.

Che fine ha fatto la casa dei Ciontoli?

I processi. Con la sentenza pronunciata il 14 aprile del 2018, la Corte d'assise di Roma condanna Antonio Ciontoli per omicidio volontario con dolo eventuale a 14 anni di reclusione e infligge 3 anni ciascuno a sua moglie e ai suoi due figli.

Dove è stato sparato Vannini?

AGI - Marco Vannini, 20 anni fu raggiunto da un colpo di pistola nella casa della sua fidanzata, Martina, a Ladispoli la notte tra il 17 e il 18 maggio del 2015.

Che fine hanno fatto gli assassini di Marco Vannini?

È definitiva la condanna a 9 anni e 4 mesi di reclusione per Martina Ciontoli (condanne definitive anche per il fratello Federico e la madre Maria, entrambi a 9 anni e 4 mesi, e per il padre Antonio Ciontoli, che dovrà scontare 14 anni di carcere) per l'omicidio di Marco Vannini, ucciso da un colpo di pistola nella ...

Dove si trova la famiglia Ciontoli?

Questi sono stati condannati a 9 anni e 4 mesi di carcere. Tutti sono finiti nel carcere di Rebibbia ovviamente divisi fra la sezione maschile e quella femminile.

Marco Vannini, genitori dopo la condanna: "Ciontoli in carcere non è una vittoria ma devono pagare"