Dove è stato girato la serie tv The Walking Dead?

Domanda di: Monia Fontana  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (39 voti)

Grant Park
Forse non tutti sanno che Atlanta è una città famosa per le sue vegetazione: contiene ben 343 parchi, riserve naturali e giardini, e più della metà della sua popolazione abita a meno di 10 minuti a piedi da un'area verde.

Dove è stato girato The Walking Dead?

Fate un giro ad Atlanta, in particolare nella città di Senoia, protagonista della serie The Walking Dead. Questa piccola città è stata l'ambientazione di luoghi iconici della serie, come Woodbury e Alexandria. In questo modo, trascorrerete circa 2 ore passeggiando per le stesse strade in cui hanno lavorato gli attori.

Dove si trova la prigione di The Walking Dead?

A meno di 30 chilometri di distanza da questa, la famosa prigione dove si rifugiano per tutta la terza stagione: si tratta della West Central Prison. Anche Woodbury, la città del Governatore, esiste davvero: si trova a Meriwether County, nello stato della Georgia.

In che anno è ambientato The Walking Dead?

Secondo Fear The Walking Dead, serie spin-off di The Walking Dead, l'anno di inizio dell'epidemia è confermato essere il 2010, alla fine della nona stagione lo show era ambientato tra il 2014 e il 2015 e con il salto temporale la decima stagione è arrivata tra il 2020 e il 2021.

Dove è ambientato Fear The Walking Dead 7?

Fear the Walking Dead è una serie statunitense spin-off di The Walking Dead ambientata a Los Angeles e incentrata su alcune famiglie unite da un'instabile legame chiamate ad affrontare le origini dell'apocalisse zombie.

Top 10 COSE SENZA SENSO in THE WALKING DEAD!