Dov'è funziona con telefono spento?

Domanda di: Boris Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (30 voti)

Se Dov'è mostra “Nessuna posizione trovata” o Offline Se Dov'è non può mostrare la posizione attuale del dispositivo (perché il telefono è spento o non invia la sua posizione per qualche altro motivo), mostrerà l'ultima posizione inviata dal dispositivo o l'ultima posizione nota sulla rete Dov'è.

Dov'è funziona anche con il telefono spento?

È possibile rintracciare la posizione di un cellulare spento? No. Non trasmette nulla, quindi non c'è modo di sapere dov'è. Ma si sa dove era quando è stato spento.

Dov'è funziona anche senza Internet?

Anche senza servizio cellulare, i dispositivi Android e iPhone possono essere rilevati. Le app di mappe del telefono possono rilevarne la posizione anche senza una connessione a Internet. Il GPS funziona in due modi: utilizza il GPS assistito o A-GPS quando si dispone di una connessione dati.

Come rintracciare un iPhone spento?

Trova il mio iPhone permette di mostrare l'iPhone nella mappa di Dov'è; Rete Dov'è permette alla rete degli altri dispositivi Apple di mappare la posizione dell'iPhone e quindi ritrovarlo anche se è spento; Invia ultima posizione manda ai server di Apple la posizione di iPhone quando la batteria sta per esaurirsi.

Dov'è di iPhone non funziona?

Tocca Dispositivi nella parte inferiore dello schermo, quindi tocca il nome del dispositivo che vuoi individuare. Se è possibile individuarlo: viene visualizzato sulla mappa per mostrarti dove si trova. Se non è possibile individuarlo: sotto il suo nome visualizzerai la dicitura “Posizione non trovata”.

iPhone rubato o smarrito? Ecco cosa fare!