Mocio di cotone. È un ottimo tipo di mop per pavimenti duri ed esterni, in quanto resiste molto bene ai prodotti chimici, oltre a drenare perfettamente. Le strisce di cotone lo rendono ideale per la pulizia delle superfici che necessitano di un lavaggio più aggressivo.
ISTRUZIONI D'USO E LAVAGGIO: è consigliato lavare il panno in lavatrice ad una temperatura non superiore ai 60° e con colori simili per prolungare il ciclo di vita del prodotto e proteggere l'ambiente. Non lavare insieme a capi con cerniere aperte. Non usare ammorbidente né asciugatrice.
€29.50. Sistema di pulizia a pedale. Attenzione: in caso di utilizzo su pavimenti in legno o laminati, assicurarsi che tutta l'acqua in eccesso venga strizzata dal fiocco.
Qual è la differenza tra Vileda Ultramat e Revolution?
R: Che nella ultramax c'è il manico della scopa regolabile e una ricarica microfibra in più basta....a differenza della Revolution che c'è l'essenziale il secchio, il microfibra e l'attrezzo pieghevole per strizzare però il manico lo devi comprare a parte.