VIDEO
Trovate 24 domande correlate
A cosa assomiglia Loneliest?
Si ha la sensazione che The Loneliest, con un arrangiamento meno improntato al rock, potrebbe suonare come un qualsiasi pezzo pop di Katy Perry o simili. Del resto, visti i nomi coinvolti, il progetto parrebbe puntare proprio in questa direzione.
Cosa parla The Loneliest Måneskin?
I Maneskin con la loro “The Loneliest” ci raccontano la tristezza, un'emozione che spesso ci spaventa o che cerchiamo di evitare, ma che nella sua semplicità può rivelarsi liberatoria e funzionale. You'll be the saddest part of me. A part of me that will never be mine.
Chi hanno copiato i Måneskin?
Infatti, subito dopo l'uscita di “Supermodel”, alcuni utenti sui social hanno commentato con parole aspre il pezzo della band romana: hanno scritto infatti che il pezzo dei Maneskin non è altro che un plagio di un celebre brano dei Nirvana, “Smells Like Teen Spirit” (1991).
Dove vive il cantante dei Måneskin?
Il cantante è fidanzato con la modella, influencer e divulgatrice Giorgia Soleri da oltre otto anni. I due convivono a Roma e hanno diversi gatti.
Dove si trovano i Maneskin oggi?
I MANESKIN, continuano a confermarsi la band dei record anche adesso mentre sono in tour in giro per il mondo. Il “Loud kids Tour” iniziato il 26 ottobre a Città del Messico con un bel tutto esaurito, adesso li sta portando nel nord degli Stati Uniti.
Cosa vuol dire Maneskin in danese?
In danese, Maneskin significa "chiaro di luna" e benché lo spirito della band sia più rock di un romantico cielo stellato, tutti si sono innamorati di questo termine per via di "come suonava".
Perché i Måneskin hanno scritto The Loneliest?
In un'intervista rilasciata per Spotify, Damiano David ha descritto così The Loneliest: “La canzone è una via di mezzo tra una lettera d'amore e un testamento. L'ho scritta in un momento molto difficile della mia vita, quando ero lontano da casa e dalle persone che amo.
A quale canzone somiglia The Loneliest Måneskin?
A far pensare che non si tratti soltanto di una pura casualità, ma di un omaggio voluto, c'è anche il font usato per il nome della band e della canzone che è parecchio simile a quello utilizzato proprio per il titolo di Pretty Little Liars.
Dove è stato girato il video della canzone Dove e quando?
Video musicale Il video, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic e girato a Malta, è stato reso disponibile il 3 giugno 2019 attraverso il canale YouTube della Warner Music Italy.
Cosa ricorda The Loneliest?
È un testo importante per noi: esprime un messaggio d'amore universale». «La canzone è un modo per superare la mancanza di qualcuno e, in definitiva, la solitudine. Qualcosa che tutti hanno provato in un modo o nell'altro. Si sente la lotta alla nostalgia e al dolore fino al grido d'amore catartico finale.
Chi canta The Loneliest?
The Loneliest (reso graficamente come THE LONELIEST) è un singolo del gruppo musicale italiano Måneskin, pubblicato il 7 ottobre 2022 come terzo estratto dal terzo album in studio Rush!.
Cosa ha urlato Damiano Maneskin?
I Maneskin hanno suonato anche Dance on Gasoline, la canzone pubblicata il 9 aprile e dedicata all'Ucraina. Damiano sul palco ha urlato: «Fuck Putin». E poi: «Vi siete divertiti? Anche noi ci divertiamo, è un privilegio vivere mentre le bombe cadono sulle città».
Quante visualizzazioni Ha The Loneliest?
La band di Damiano, Victoria, Ethan e Thomas ha svelato l'imminente uscita del nuovo album Rush, aumentando l'hype anche sul singolo, che a oggi conta su Spotify quasi 38 milioni di stream. Il videoclip ufficiale di The Loneliest, invece, su Spotify ha da poco superato quota 9 milioni e mezzo di visualizzazioni.
Quando esce The Loneliest?
La scorsa settimana i Måneskin hanno annunciato il nuovo attesissimo singolo “The Loneliest”, in uscita il 7 ottobre, ed è stata resa pubblica la copertina del brano.
Qual è l'ultimo successo dei Måneskin?
I Maneskin «senza vestiti» nella clip del loro ultimo brano «Gossip» – Il video.
Chi ha scritto l'ultimo singolo dei Måneskin?
I Maneskin hanno anche pubblicato il video del nuovo singolo di cui erano stati rivelati con anticipo alcuni frame. Il video, poco più di quattro minuti di immagini montate, è scritto e diretto da Tommaso Ottomano e mostra l'incontro tra i quattro componenti della band e una folla varia e in preda al delirio.
Perché Damiano ha pianto cantando Coraline?
La canzone è ispirata alla fidanzata di Damiano, Giorgia Soleri. La ragazza soffre di vulvodinia, una patologia che colpisce l'organo genitale femminile. Lo scorso anno sul palco dell'Ariston Damiano commosse il pubblico che vide le sue lacrime mentre cantava Coraline.
Perché Damiano ha pianto dopo Coraline?
Damiano piange per la fidanzata Giorgia Soleri Forse Coraline è stata pensata – e cantata – per una persona speciale. La canzone parla di una persona che si ama ma che non si riesce ad aiutare.