Dove in Spagna fa sempre caldo?

Domanda di: Sig.ra Doriana Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (48 voti)

La Costa del Sol e il Capo di Gata in Andalusia, le Isole Canarie e la Costa Blanca sono destinazioni dove troverai un clima di eterna primavera praticamente tutto l'anno, senza grandi variazioni termiche. Fare un bagno al mare e rilassarti al sole è sempre possibile.

Qual è la zona più calda della Spagna?

Malaga è uno dei luoghi più caldi del sud della Spagna durante i mesi invernali. Una temperatura media di 17℃ in gennaio non sarà forse abbastanza per mettersi in costume ed abbronzarsi in spiaggia, ma troverete di certo giorni caldi e soleggiati.

Dove passare l'inverno in Spagna?

Dove andare in Spagna in inverno se vuoi visitare una città Iniziamo questi consigli su dove andare in Spagna in inverno con 3 città perfette in ogni stagione: Madrid, Barcellona e Girona sono l'una completamente diversa dall'altra e sapranno stupirti anche con il freddo!

Dove fa caldo in Spagna a dicembre?

Per una vacanza al mare in inverno senza andare troppo lontano le isole Canarie sono il top: si trovano alla stessa latitudine del deserto sahariano, poco più a nord del Tropico del Cancro, e godono di sole e belle temperature tutto l'anno (media 25° nei mesi di dicembre, gennaio e febbraio), ma bastano 4-5 ore di ...

Qual è la città che fa sempre caldo?

Tra gli altri Paesi in cui è sempre estate ci sono anche Kenya, Kiribati, Madagascar, Malesia, Isole Marshall, Mauritius, Messico, Micronesia, Nauru (sempre vicino alla Micronesia), Nicaragua, Palau, Panama, Papua Nuova Guinea.

In Spagna c'è una MIAMI NASCOSTA 🌇🌴😍