Dove lascio le chiavi?

Domanda di: Marino Bruno  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.8/5 (72 voti)

Una cassetta di sicurezza è probabilmente la soluzione più economica per consegnare le chiavi ai tuoi ospiti. Il pagamento è una tantum e puoi comprarne una per solo 25 euro. L'utilizzo è piuttosto semplice - la maggior parte delle persone sono gia' a conoscenza su come funzionano.

Dove nascondere le chiavi fuori casa?

Nelle aiuole vicino all'entrata potete inserire irrigatori finti. Sotto a un mattone ben nascosto è meglio proteggere la chiave: potete ricavare una nicchia per inserire una scatolina come in foto o magari anche solo usare una bustina di plastica a chiusura ermetica, ripiegata.

Cosa fare se perdo chiavi?

La prima cosa da fare nel momento in cui ci si accorge di aver perso anche solo una delle canoniche due copie di chiavi, è sporgere denuncia alle autorità competenti. In questo caso non sarà necessario né fissare un appuntamento né tanto meno essere accompagnati da un avvocato.

Dove nascondere le chiavi nella macchina?

L'automobile è sempre un posto molto sicuro e soprattutto ricco di tantissimi piccoli posti dove nascondere una chiave. Potete semplicemente lasciarla nel cassettino porta documenti oppure potete ingegnarvi e nasconderle dietro la targa o altri posti inconsueti.

Dove si inseriscono le chiavi della macchina?

Nelle auto con cambio automatico, la chiave rimarrà inserita nel blocchetto di accensione fino a quando non si inserisce la leva del cambio in modalità parcheggio. Per riattivare il blocchetto nei veicoli con cambio manuale, la leva del cambio dovrebbe essere in posizione neutra.

Ecco Perché Non Bisogna Lasciare Le Chiavi Nella Serratura