VIDEO
Trovate 40 domande correlate
Che origini ha Bob Sinclar?
Bob Sinclar, dj e producer musicale di origini francesi, di fama mondiale che remixando canzoni celebri come World, Hold on, Love Generation, Far l'amore, Sound of freedom, We could be dancing, Rock this Party, Rock the party e Burning ha fatto ballare giovani e meno giovani nei cinque continenti.
Che nazionalità è Bob Sinclar?
Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant (Bois-Colombes, 10 maggio 1969), è un disc jockey e produttore discografico francese, proprietario della casa discografica Yellow Productions.
Quanto costa una serata di Bob Sinclair?
MILANO - Bob Sinclar, 42 anni, disc jockey francese dal sorriso smargiasso, addominali a tartaruga esibiti come modello di biancheria intima, cachet mostruoso (cinquantamila euro a serata, trecentomila per un San Silvestro esotico e spostamenti da una città all'altra con un jet privato) è da una vita che convince le ...
Quando suona Bob Sinclar?
Bob Sinclar in Italia ad agosto: tutte le date 4 agosto 2023 - Hotel Fogliano di Latina. 7 agosto 2023 - Phi Beach di Arzachena (Sassari) 10 agosto 2023 - Mama Disco Club di Messina.
Qual è il vero nome di Bob Sinclar?
Bob Sinclar, pseudonimo di Christophe Le Friant (Bois-Colombes, 10 maggio 1969), è un disc jockey e produttore discografico francese, proprietario della casa discografica Yellow Productions.
Che musica suona Bob Sinclar?
Cominciò nel 1987 e a 18 anni si specializzò in funky e hip-hop, facendosi soprannominare Chris The French Kiss. Nel 1990 incontrò DJ Yellow con il quale fondò la Yellow Productions, basata inizialmente sulla musica soul, hip-hop e acid jazz, e direttasi poi verso la musica house.
Cosa suona Bob Sinclar?
“La ragazza seduta vicino a me è il mio diamante”, confessa Sinclar, “oltre ad avere una voce pazzesca è una polistrumentista: suona il piano, la chitarra, le percussioni, è piena di talento.
Perché Bob?
Nell'Inghilterra vittoriana, era uso tagliare i crini della coda ai cavalli da lavoro, per ragioni di comodità: il verbo per questa pratica era appunto to bob.
Che fine ha fatto Bob?
Il 15 giugno si è spenta una celebrità del mondo felino. Il gatto Bob è morto a 14 anni. La sua storia e quella del suo amico umano James Bowen aveva fatto il giro del mondo ed è stata raccontata anche dal bestseller A Street Cat Named Bob e dall'omonimo film su Netflix (A spasso con Bob nella versione italiana).
Che nazionalità è David Guetta?
Figlio di Pierre Guetta, sociologo di origine ebraica marocchina e di madre belga, è il fratellastro dell'attrice Nathalie Guetta. All'età di 17 anni esordisce come DJ nel Club Broad a Parigi.
Chi è il bob?
BOB è un'entità demoniaca residente nella Loggia Nera, reame di puro male esistente su un piano alternativo della realtà, e passa diverso tempo sulla terra possedendo le anime degli uomini, sebbene spesso assuma anche le sembianze di un gufo.
Quanto prende Gabry Ponte per suonare?
Nonostante la delusione dei numerosi fan (corredati da qualche insulto), a creare il caso, però, sarebbe stato altro: il compenso. Rumors circolati e poi scoppiati sulla rete raccontano che il dj avrebbe deciso di riscuotere, comunque, il cachet promessogli: 10.000 euro.
Quando ha iniziato a suonare Gabry Ponte?
Gabry Ponte inizia la propria carriera ufficialmente nel 1998 con "Blue (da ba dee)", il singolo di debutto con gli Eiffel 65, che scala le classifiche mondiali e vende oltre 8.
Quando ha iniziato Gabry Ponte?
Inizio carriera (1993 - 1999)
Dove suona Bob Sinclar a Ibiza?
A Ibiza mi sono spostato a suonare all'Heart (ora Club Chinois) nel 2019. Dopo la pandemia, nel 2022, ho suonato per il party Glitterbox di Defected. Io amo Ibiza, ma penso che ci siano vari momenti nella carriera di un'artista.