Dove produce le scarpe Louis Vuitton?

Domanda di: Liborio Vitali  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.4/5 (62 voti)

Situati in diversi laboratori in Francia, tra cui uno a Beaulieu-sur-Layon, e un laboratorio a Rochambeau Ranch in Texas, negli Stati Uniti, gli esperti artigiani di Louis Vuitton conciliano il patrimonio artigianale e l'innovazione tecnica, promuovendo il savoir-faire degli artigiani locali.

Dove produce Louis Vuitton in Italia?

L'azienda sta perfezionando un accordo con la società agricola Marchesi Frescobaldi per il subentro in un'area presso Le Sieci. Come spiega una nota della Regione: «Attualmente Louis Vuitton è presente in Toscana con due stabilimenti, a Incisa e a Rignano, dove lavorano 270 dipendenti.

Chi produce per Louis Vuitton?

LVMH costruirà un nuovo laboratorio per la produzione di borse Louis Vuitton in Italia. Il laboratorio di pelletteria sarà il più grande in Italia interamente dedicato alla realizzazione di questi prodotti per Louis Vuitton, ha affermato la regione, che ha firmato un Memorandum of Understanding (MoU) con LVMH.

Quali sono le borse Louis Vuitton fuori produzione?

È arrivata la notizia che Louis Vuitton ha interrotto la produzione, di tutte e tre le taglie, della popolarissima Toiletry Bag, mandando il mondo in delirio.

Quanti negozi di Louis Vuitton ci sono in Italia?

Louis Vuitton è presente in Italia con 18 negozi nelle principali città italiane (di cui 3 stagionali), con circa 400 dipendenti di 20 diverse nazionalità. Lo spirito pioneristico e visionario, il gusto raffinato, il savoir faire e l'eleganza dei prodotti fanno di Louis Vuitton il primo marchio di lusso al mondo.

Come Vengono Fatte Le Scarpe Di Louis Vuitton