Dove si guadagna di più come estetista?

Domanda di: Isabel Ferretti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (12 voti)

Stipendio Estetista - Distribuzione
Tra le retribuzioni più basse troviamo quelle di figure con poca esperienza come l'Apprendista Estetista, mentre profili con maggiore esperienza come l'Estetista Specializzata o l'Estetista su Navi da Crociera godono di retribuzioni più elevate.

Dove guadagna di più un estetista?

Estetista su navi da crociera: il guadagno

Stiamo parlando del caso dell'estetista che lavora sulle navi da crociera: quest'ultima può arrivare a guadagnare molto di più dei 1200/1500 euro promessi sulla terraferma, superando i 1.800 euro netti mensili.

Quanto guadagna un estetista in Svizzera?

I salari minimi obbligatori per le lavoratrici e i lavoratori dei saloni di bellezza sono i seguenti: a) CHF 3200. – al mese per un orario settimanale di 43 ore; b) CHF 17.18 all'ora per un impiego a ore.

Quanto guadagna un estetista a Dubai?

Se sei interessata a fare l'estetista a Dubai, devi sapere che il tuo nuovo stipendio sarà molto molto soddisfacente. Tanto per darti un'idea, devi sapere che il guadagno medio di un'estetista è di 3.700€ al mese. Ma il tuo stipendio può salire ben oltre i 4.000€!

Quanto guadagna estetista in America?

Un estetista in carriera, che svolga l'attività in questione già da diversi anni, negli USA può arrivare a guadagnare anche 3.600 USD mensili, pari a poco più di 3.000 euro al mese.

IL MIO PERCORSO PER DIVENTARE ESTETISTA