Dove si inviano i pacchi di Vinted?

Domanda di: Antimo Caputo  |  Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (64 voti)

Per assicurarsi che il prodotto arrivi integro, è importante imballarlo correttamente, fare una foto (potrebbe servire per il tracciamento) e spedirlo presso il punto di consegna Poste Italiane più vicino, scegliendo tra: oltre 14.000 tabaccherie, bar, cartolerie, edicole. negozi KiPoint.

Dove si possono spedire i pacchi Vinted?

Come dicevo per inviare il pacco avrete 5 giorni lavorativi dalla data della vendita. Per spedirlo dovrete portarlo, in base alla tipologia di spedizione che ha scelto l'acquirente, in un punto di ritiro UPS o in un ufficio Postale/Punto poste un BRT-fermopoint o un Loker InPost.

Come scegliere il punto di ritiro Vinted?

Puoi gestire le opzioni di spedizione e disattivarla su Profilo > Impostazioni > Spedizione. Seleziona InPost quando acquisti un articolo. Scegli il punto di ritiro in cui desideri ricevere l'articolo.

Come impacchettare un pacco per Vinted?

Avvolgendoli con carta da imballaggio o film a bolle protettivo in modo da evitare che si muovano all'interno della scatola. Sigillare la spedizione con del nastro adesivo. Prima di andare in posta o consegnare la scatola al corriere è necessario sigillare il pacco con qualche giro di nastro adesivo.

Come si fa a mandare un pacco?

Ma vediamo subito quali sono i 5 step da seguire per spedire il tuo pacco comodamente da casa.
  1. misura le dimensioni e il peso del tuo pacco. ...
  2. inserisci la città di partenza ed il paese di destinazione. ...
  3. inserisci i dati di chi spedisce. ...
  4. inserisci l'indirizzo di spedizione e di consegna.

COME FUNZIONA VINTED? ☑️ - LA MIA PRIMA VENDITA ✉️