Dove si mette il profumo nell aspirapolvere?

Domanda di: Romolo De luca  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (14 voti)

Se invece l'aspirapolvere è senza sacchetto, dopo aver lavato e asciugato l'interno spruzzate delle gocce di profumo nelle pareti o nel filtro. Nei modelli ad acqua potete sciogliere qualche goccia di olio essenziale nel serbatoio.

Dove si mette il profumatore nella scopa elettrica?

Nei modelli di aspirapolvere Folletto, come i modelli VK 130 e VK 131, il profumatore si inserisce in un apposito alloggiamento posto nel coperchio del microfiltro igienico. Nei modelli più vecchi (VK 117, VK 120, VK 121 e VK 122) si inserisce direttamente all'interno del sacchetto o nell'unità filtro portasacchetto.

Cosa mettere nel sacchetto dell'aspirapolvere?

Per l'aspirapolvere con sacchetto vi basterà mettere nel sacchetto stesso un bastoncino di cannella. In caso di aspirapolvere senza sacchetto utilizzate delle essenza: spruzzatene qualche goccia nel serbatioio e il gioco è fatto!

COME FARE sale profumato per aspirapolvere?

Si potrebbe utilizzare un olio essenziale di lavanda o di agrumi, fragranze molto forti capace di lasciare l'aria profumata per molto tempo. Inserite quindi l'olio essenziale o il profumatore nella ciotola con il sale ed iniziate a mescolare il tutto.

Come si usano i cristalli per aspirapolvere?

Come si usano i cristalli profumati per aspirapolvere

Una volta aperto il barattolo pieno di cristalli dovrai: versare circa di 50 gr ( un bicchierino da caffè) di granuli sul pavimento; accendere l'aspirapolvere e aspirare il prodotto; continuare il ciclo di lavoro dell'aspirapolvere.

Come e dove mettere il profumatore su folletto vk140/150