Dove si mette illuminante occhi?

Domanda di: Kristel Sala  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 5/5 (1 voti)

Quando applicare l'illuminante Tra le zone da segnare ci sono la fronte, la zona sotto gli occhi, il naso e il mento. In questo modo creerai un effetto luminoso che rifletterà la luce dal tuo viso solo nei punti giusti.

Come si mette l'illuminante sugli occhi?

Applica una punta di illuminante in polvere nella zona inferiore della sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, ti darà uno sguardo molto più accentuato e luminoso. Per applicarlo, distribuiscilo con un pennello per applicazione blush o ciprie.

In che punti si mette l'illuminante?

Solitamente l'illuminante si applica dopo avere steso il fondotinta, sugli zigomi e sulla cosiddetta zona T, sotto l'arcata sopraccigliare, per ampliare lo sguardo e sull'arco di cupido per valorizzare le labbra.

Come mettere illuminante sulle guance?

AL CENTRO DELLE GUANCEPer ottenere un effetto glowy, naturale e poco costruito basta applicare un po' di illuminante al centro delle guance, sopra il blush. LUNGO LA DIAGONALE DEGLI ZIGOMISenza dubbio la zona più gettonata. Ne basta applicare un po' seguendo la linea ossea dello zigomo, fino alle tempie.

Come si mette l'illuminante sul naso?

Illuminante: come applicarlo sul naso

Se il tuo naso è ricurvo, scurisci il centro del dorso per minimizzare la parte che va all'ingiù. Aggiungi poi dell'illuminante all'attaccatura e sulla punta del naso.

ILLUMINANTE:Come sceglierlo e perchè è importante applicarlo nel modo GIUSTO!