Dove si mette la cipria bianca?

Domanda di: Lamberto Lombardi  |  Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (43 voti)

Applicandone infatti uno strato sottile sulle ciglia tra una prima passata di mascara e la successiva, si andrà a realizzare uno spessore ed una lunghezza amplificata che renderà le ciglia visibilmente più folte ed intense.

Quando si mette la cipria bianca?

La cipria è un cosmetico fondamentale per la riuscita del make-up. Infatti, la cipria è una polvere che serve a fissare il makeup e ad opacizzare la pelle e, solitamente, si applica sopra il fondotinta o sopra la BB cream.

Come si mette la cipria bianca?

Per un finish naturale, applicate la vostra cipria trasparente con un pennello da polveri con le setole morbide e non troppo compatte. Potete utilizzarlo picchiettando e poi sfumando in ampi movimenti circolari per un effetto diffuso e opacizzato.

A cosa serve la cipria bianca?

A cosa serve la cipria bianca? Anche nota come cipria trasparente, questo è un prodotto make che non nasce per dare un tocco di colore all'incarnato, ma solo ed esclusivamente per eliminare il sebo in eccesso e l'antiestetico effetto lucido che può venirsi a creare sulla pelle del viso.

Dove si mette la cipria?

La cipria va applicata dopo il fondotinta ed eventualmente il correttore. Usane pochissima e tamponala delicatamente sul viso con un piumino o un pennello. Abbi cura di scuotere bene il piumino o il pennello prima di applicarla, in modo da togliere la polvere in eccesso.

MIO MARITO MI TRUCCA !!