Dove si mette la crema antirughe?

Domanda di: Ing. Cesidia Benedetti  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (12 voti)

Questo è l'ordine ideale per applicare la crema viso:
  1. collo. Il punto di partenza dovrebbe essere questo. ...
  2. contorno labbra. Qui i movimenti sono diversi. ...
  3. zigomi. Anche qui i movimenti devono andare dal basso verso l'alto, fino ai lati delle tempie, e dal centro verso l'esterno.
  4. fronte.

Come si mette la crema antirughe?

Massaggiare con movimenti circolari la pelle del viso sotto le tempie, evitando accuratamente la zona perioculare. Stendere la crema con movimenti decisi dal basso verso l'alto, partendo dalla base del collo verso il mento.

In che ordine si mettono le creme sul viso?

Al mattino idrata il viso applicando prima il contorno occhi, poi il siero viso e infine la crema viso. La sera, prima di sieri e crema, puoi aggiungere anche il tonico purificante, ma solo se hai una pelle grassa, mista, con le prime rughe o matura.

Quando si mette la crema antirughe?

Può essere una buona idea cominciare ad usare la crema antirughe intorno ai trent'anni, scegliendo creme rassodanti, anti ossidanti e prodotti specifici per il contorno occhi. Dai 45 anni è probabile che sia necessario utilizzare trattamenti intensivi anti età, a base di acido ialuronico e collagene.

Quante volte al giorno usare la crema antirughe?

In linea generale, la crema anti-rughe da giorno va applicata ogni mattina sul viso deterso, mentre il prodotto che agisce di notte, ogni sera, dopo aver struccato il volto.

Come applicare correttamente la crema antirughe