Dove si mette la matita bianca per gli occhi?

Domanda di: Shaira Valentini  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.6/5 (57 voti)

Usa la matita bianca al posto di quella nera o marrone per disegnare una riga spessa sulla palpebra superiore. Realizzala il più vicino possibile all'attaccatura delle ciglia.

Dove mettere matita bianca occhi?

Dove e come si applica la matita bianca

Utilizzare la matita bianca quando ci si trucca è molto semplice. Bisogna concentrarsi sulla rima inferiore dell'occhio, che va delineata con precisione dall'angolo esterno fino a quello interno, coprendo anche la pelle vicino la sclera, il bianco dell'occhio.

Dove si mette la matita illuminante?

Applica una punta di illuminante in polvere nella zona inferiore della sopracciglia e nell'angolo interno dell'occhio, ti darà uno sguardo molto più accentuato e luminoso. Per applicarlo, distribuiscilo con un pennello per applicazione blush o ciprie.

Come si mette la matita illuminante occhi?

Per un effetto più tenue e delicato, applicare la matita prima del trucco degli occhi sfumandola leggermente. Per un risultato più intenso e sofisticato, applicare la matita dopo aver truccato gli occhi sui punti che si vogliono illuminare. Non usare all'interno dell'occhio.

Dove mettere la matita burro?

Picchiettata sulla linea d'ombra di eventuali borse e occhiaie, invece, illumina e minimizza l'inestetismo». VERO PASSEPARTOUT ANTI IMPERFEZIONI La matita color burro non perfeziona solo la zona degli occhi. «Può essere usata come base per il makeup delle labbra», precisa Pirri.

✏️✏️✏️ MATITA OCCHI BIANCA A COSA SERVE E COME USARLA 🏳️🏳️🏳️