Dove si nasconde Gennaro Savastano?

Domanda di: Ninfa Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 30 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (34 voti)

L'ambientazione principale è tra le Vele di Scampia, costruzioni dalla forma triangolare risalenti agli anni Sessanta, mentre per gli esterni della residenza dei Savastano è stata scelta la villa del boss Francesco Gallo, a Parco Penniniello a Torre Annunziata.

Dove è andato Genny Savastano?

Un anno dopo, Genny é completamente guarito e si é ritirato in Honduras dove gestisce un traffico di stupefacenti con l'amico Joaquin Rollero, e parallelamente ristabilisce i raporti col padre Pietro, evaso e superlatitante in Germania.

Dove si trova la casa di Genny Savastano in Gomorra 5?

Il complesso residenziale dove si trova il nuovo appartamento di Gennaro Savastano è infatti quello di Piazza Grande, a Napoli, realizzato tra il 1979 e il 1989 su progetto dell'architetto Aldo Loris Rossi.

Cosa c'è di vero in Gomorra?

Gomorra è una serie televisiva italiana, trasmessa in prima visione su Sky Italia dal 2014 al 2021. Liberamente ispirata all'omonimo romanzo di Roberto Saviano, la serie narra le vicende dei clan camorristici di varie zone di Napoli, in particolare Secondigliano.

Perché Gennaro si nasconde Gomorra?

Il portavoce di O' Maestrale condurrà poi Genny nel bunker sottoterra in cui dovrà rifugiarsi per un tempo indefinito perché è diventato un latitante.

Visita di Savastano a Casavatore Gomorra Serie