Il Pierce Brothers Westwood Village Memorial Park Cemetery è un cimitero statunitense; è situato a Westwood, un distretto di Los Angeles, nello Stato della California.
L'ultima villa dove visse Marilyn Monroe, a Brentwood in California, è sul mercato per 6,9 milioni di dollari. E' stata la prima casa che ha comprato senza l'aiuto di nessun uomo ma è stata purtroppo anche l'ultima: tra le sue mura, Marilyn Monroe venne trovata senza vita il 5 agosto del 1962.
Il Westwood Village Memorial Park ospita le tombe di molti personaggi famosi, tra cui Dean Martin, James Coburn, Roy Orbison, Truman Capote, Natalie Wood, e, da quest'anno, Farrah Fawcett. Hugh Hefner, fondatore di Playboy, ha comprato la tomba a fianco di quella della Monroe nel 1992.
Questa voce o sezione sull'argomento Stati Uniti d'America non cita le fonti necessarie o quelle presenti sono insufficienti. 12305 Fifth Helena Drive è l'indirizzo di una casa a Brentwood, Los Angeles, California, nota per essere stata l'ultima residenza di Marilyn Monroe ed il luogo della sua morte.
Marilyn era alta 166,37 cm, con un peso oscillava tra i 52 ed i 60 chili nel corso della sua vita. Sulla taglia che portava ci sono diverse opinioni, si parla comunque di misure tra la 44/46/48, con una terza di seno, con un classico corpo a clessidra ben proporzionato.