Dove si usa il gloss?

Domanda di: Dott. Quasimodo Greco  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (28 voti)

Può essere utilizzato da solo per ottenere un effetto lucido e idratato o sopra un rossetto per intensificare il colore e aumentare la durata. Il lucidalabbra trasparente non solo dona lucentezza alle labbra, ma può anche essere utilizzato per creare l'illusione di labbra più voluminose.

Dove si applica il gloss?

Bagna il pennellino nel lucidalabbra che hai sul palmo della mano, in modo da prendere poco prodotto alla volta. Stendi il lucidalabbra sulle labbra, superiore e inferiore. Quando trucchi il labbro superiore parti sempre dal centro per arrivare ai lati della bocca.

Quando si mette il gloss?

Usare il gloss sopra il rossetto

Per prima cosa dopo aver finito di stendere il rossetto assicurati che si mantenga a lungo spolverando una passata di cipria che lo fissi bene alle labbra. Quando sei sicura di aver rimosso anche la cipria in eccesso allora puoi usare il gloss e applicarlo sopra il rossetto.

A cosa serve il gloss?

Il lucidalabbra, detto anche gloss (dal nome inglese lip gloss) è un cosmetico, che serve a far apparire le labbra più lucide. Si applica come il rossetto, ma è trasparente e generalmente produce una patina più spessa e appiccicosa.

Come usare gloss?

Oltre alla classica applicazione sulle labbra da solo, sopra qualsiasi rossetto, face liner, contour pencil o lip stain, un modo più creativo di usare il gloss è metterlo sulle palpebre per un finish super lucido o un make up effetto bagnato.

NON HO PAROLE .. CHIARA FERRAGNI BRAND DOBBIAMO PARLARE | Tutorial e Recensione sul DROP 3 Dark Skin