VIDEO
Trovate 35 domande correlate
Come recuperare i Preferiti su Firefox?
Fare quindi clic su Segnalibri e infine in basso sulla barra Gestisci segnalibri. Import and Backup e selezionare la voce Ripristina. Dall'elenco delle copie di sicurezza salvate automaticamente e contrassegnate da una data, selezionare la copia di sicurezza della quale si vuole eseguire il ripristino.
Dove si trova la cartella Preferiti?
Aprire un preferito
Apri l'app Chrome. sul telefono o tablet Android. In alto a destra, tocca Altro. Preferiti. Se la barra degli indirizzi si trova in basso, scorri verso l'alto nella barra degli indirizzi. Tocca l'icona a forma di stella . Trova e tocca un preferito.
Come rimuovere estensione?
Disinstallare un'estensione
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro Estensioni. In corrispondenza dell'estensione che vuoi rimuovere, fai clic su Rimuovi. Conferma facendo clic su Rimuovi.
Come disabilitare le estensioni?
Disattivare un'estensione
Apri Chrome. Seleziona Altro. Altri strumenti. Estensioni. Disattiva l'estensione che vuoi disattivare.
Come cambiare la cartella di destinazione dei download Firefox?
Cambiare la cartella predefinita di download Nel pannello Generale, spostarsi alla voce Download alla sezione File e applicazioni. Fare clic sul pulsante Sfoglia… posto accanto all'impostazione Salva i file in. Scegliere la cartella da utilizzare come destinazione per i download.
Dove trovo i componenti aggiuntivi?
Fare clic su File > Ottieni componenti aggiuntivi. In alternativa, in Word, Excel e PowerPoint è possibile visualizzare i componenti aggiuntivi selezionando Home > Componenti aggiuntivi.
Cosa sono i componenti aggiuntivi di Firefox?
Le estensioni (un tipo di componenti aggiuntivi per Firefox) sono programmi software, di solito sviluppati da terze parti, che consentono di aggiungere nuove funzionalità a Firefox per personalizzare l'esperienza di navigazione.
Dove si trova add on?
Per aprire Add-On Explorer, è sufficiente selezionare la scheda Home. Nella sezione Environment, fare clic sull'icona Add-On. Trova i prodotti aggiuntivi sfogliando tra le categorie disponibili nella parte sinistra della finestra Add-On Explorer, o utilizzando la barra di ricerca.
Quanto è sicuro Firefox?
Eppure, Firefox è uno dei browser internet più sicuri che si possano usare, perché include caratteristiche come: Offrire protezione dei tracker in tutto il web (con diversi livelli di sicurezza). Fornire rapporti su quali siti web stanno cercando di tracciarvi (divisi in categorie).
Perché usare Firefox?
Firefox è apprezzato da un gran numero di utenti per la costante dedizione alla privacy online. Ad esempio, l'ultima versione di Firefox include una funzionalità chiamata Protezione antitracciamento avanzata, già attiva per impostazione predefinita per tutti gli utenti del mondo.
Come impostare Firefox?
Android 10 e versioni successive
Toccare il pulsante del menu: Toccare Impostazioni. Toccare l'interruttore Imposta come browser predefinito per attivarlo. Verrà visualizzata la schermata Impostare Firefox come app browser predefinita? Toccare il pulsante dell'opzione Firefox. Toccare Imposta predefinito.
Dove vedere le Estensioni?
Gestire le estensioni
Apri Chrome sul computer. In alto a destra, fai clic su Altro. Estensioni. Apporta le modifiche desiderate: Attiva/disattiva: attiva o disattiva l'estensione. Consenti utilizzo della navigazione in incognito: in corrispondenza dell'estensione, fai clic su Dettagli.
Dove sono le Estensioni?
Le estensioni vengono visualizzate come pulsanti nella barra degli strumenti di Chrome.
Come vedere le Estensioni installate?
Fare clic sul pulsante Impostazioni in alto a destra > Nel riquadro sinistro fare clic su Estensioni. Fai clic sulla scheda Estensioni installate per visualizzare tutte le estensioni installate.
Dove sono memorizzate le estensioni Chrome?
Per rimuovere o disinstallare le estensioni Chrome dovrete cliccare sui tre puntini verticali in alto sulla schermata del browser, a destra della barra dell'indirizzo. Quindi, scorrete nel menu fino a trovare "Altri strumenti" > "Estensioni" e fate clic. Si aprirà una pagina con tutte le estensioni installate.
Cosa sono le estensioni di Edge?
Le estensioni, o componenti aggiuntivi, sono strumenti semplici che personalizzano l'esperienza di navigazione e offrono maggiore controllo. Ecco come trovarle, aggiungerle o rimuoverle in Microsoft Edge .
Come cambiare l'estensione di più file contemporaneamente?
Funzione predefinita In alternativa, tieni premuto il tasto Ctrl e poi fai clic sui singoli file che desideri rinominare o, ancora, se devi selezionare più file contigui, fai clic sul primo della lista e, tenendo premuto il tasto Maiusc, fai clic sull'ultimo.
Come visualizzare tutti i Preferiti?
Ecco come visualizzare la barra dei preferiti su Chrome Andate sul pulsante “Personalizza e controlla Google Chrome” che trovate in alto a destra della finestra del browser, andate alla voce “Preferiti” e in seguito spuntate la prima voce che trovate: “Mostra barra dei preferiti”.
Cosa sono i bookmark di un browser?
Un segnalibro, nell'ambito del World Wide Web, è una scorciatoia per aprire l'indirizzo URL di una determinata pagina web. L'uso è analogo a quello di un segnalibro per materiale cartaceo. Solitamente i browser permettono di organizzare i segnalibri in cartelle, o di sincronizzarli fra vari altri dispositivi.
Come eliminare cartella Preferiti?
Aggiunta o rimozione di cartelle in Preferite
Fare clic su una cartella e trascinarla in Preferiti. ... Fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella da aggiungere o rimuovere e quindi scegliere Mostra in Preferiti o Rimuovi da Preferiti.