Dove tatuarsi il nome di una persona?

Domanda di: Vitalba Damico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (30 voti)

Immediati, puoi sceglieire di tatuarli su zone come braccia, collo, polpacci, schiena o su piedi, nuca e zone intime come glutei, inguine e seno. Tatuarsi il nome di chi ami è un'autentica dimostrazione d'amore. Un gesto importante, soprattutto se lo tatui in zone a lui solo visibile.

Dove si tatuarsi i nomi dei figli?

Ci sono molte idee per i tatuaggi con il nome del bambino. Tra i più apprezzati quello del nome del bambino in piccolo, con un carattere un po' artistico e in punti del corpo come polsi, spalle, caviglie, schiena e avambracci.

Dove è sconsigliato fare un tatuaggio?

Tatuaggi e bon ton

Se non avete intenzione di entrare nei corpi armati resta comunque caldamente sconsigliato farsi tatuare il volto, il collo e anche le mani. Si potrebbe dire per una questione di bon ton, ma anche se ognuno è libero di fare del proprio corpo ciò che vuole.

Dove tatuare due nomi?

La zona del pettorale è anche spesso scelta per un tattoo con i nomi. Essendo una zona vicino al cuore, si preferisce usare il nome del proprio compagno o compagna. In questi casi, l'abbinamento al simbolo del cuore è naturale e quasi automatico.

Cosa significa tatuarsi il braccio destro?

Il braccio sinistro è connesso con il passato, l'introversione e l'insicurezza, mentre il braccio destro è la parte emotiva legata al futuro, alla decisione e alla sicurezza.

15 Tatuaggi Con Un Significato Bellissimo Dietro