Dove trovo gli screenshot su Xiaomi?

Domanda di: Rodolfo Fabbri  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (30 voti)

Se la versione del sistema operativo è pari o superiore alla versione 13, puoi abilitare l'esecuzione del “gesto” per gli screenshot recandoti nel menu Impostazioni > Impostazioni aggiuntive > Funzioni gestuali > Cattura uno screenshot del dispositivo; fatto ciò, sposta su ON la levetta corrispondente alla voce Scorri ...

Dove trovo screenshot su Xiaomi?

‌Combinazione Tasti‌

Così come Xiaomi, anche per OPPO la combinazione tasti di base per fare uno screenshot è Volume Giù + Power (tasto accensione).

Dove trovo gli screenshot su questo telefono?

cartella Screenshot.
  1. Apri l'app Foto. del telefono.
  2. Tocca Raccolta. Screenshot. Per condividere uno screenshot, tocca Condividi . Per modificare uno screenshot, tocca Modifica .

Dove vengono salvati gli screenshot su Android?

Puoi individuarli nella schermata iniziale del telefono con le relative cartelle. La maggior parte delle volte, la cartella si chiama Screenshots Folder. A parte questo, puoi individuare le foto istantanee nell'album Screenshot del tuo telefono. Una volta che non riesci a trovarli lì, probabilmente sono nascosti.

Come fare un screenshot su Xiaomi MI 11?

Premere contemporaneamente il tasto di accensione e il tasto del volume sotto il Xiaomi Mi 11. 3- Terzo passo: L'immagine acquisita viene automaticamente salvata nella galleria del telefono cellulare Xiaomi Mi 11.

Come fare screenshot su smartphone Xiaomi con MIUI 9