Dove trovo il mio contratto Intesa Sanpaolo?

Domanda di: Audenico Milani  |  Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (4 voti)

Come posso accedere all'archivio? Da LA MIA SITUAZIONE entra in ARCHIVIO oppure, dopo aver fatto un pagamento, scegli “Visualizza ricevuta”. Che cosa trovo nell'archivio? Tutti i tuoi documenti, i contratti che hai firmato, le tue simulazioni e le proposte che ti ha inviato il tuo Gestore o la Filiale Digitale.

Cos'è il contratto My Key Intesa San Paolo?

Che cos'é My Key? È il contratto che ti permette di avere un solo strumento per accedere a tutte le informazioni e operare sui tuoi prodotti in filiale, alle casse veloci automatiche, sul sito internet, nell'app e con la Filiale Digitale. Come posso aderire a My Key?

Dove trovo il mio codice titolare?

Trovi il codice titolare sul contratto My Key o sul contratto Servizi via internet, cellulare e telefono. Non hai ancora l'app Intesa Sanpaolo Mobile? Scarica subito la versione disponibile per Android o iOS.

Come scaricare PDF Intesa Sanpaolo?

Puoi scaricare i dati sia da internet banking che da app in formato PDF o Excel con il comando Scarica PDF / Excel e poi stampare il file.

Come scaricare attestazione IBAN Intesa San Paolo?

Il codice IBAN associato alla tua carta è: In qualsiasi momento, se hai bisogno di accreditare lo stipendio, ricevere bonifici o domiciliare le bollette, puoi reperire il tuo codice IBAN: presso qualsiasi Ufficio Postale; - tramite l'App Postepay; - attraverso il canale online nella tua Area Riservata.

Obbligazione CDP Cassa Depositi e Prestiti: 5% poi EURIBOR 3M+0,9%. Il ragionamento dell'investitore