Dove trovo il PUK studenti Unina?

Domanda di: Ileana Colombo  |  Ultimo aggiornamento: 8 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (71 voti)

Utilizzando le credenziali SPID o CIE, è possibile recuperare il codice PUK dal seguente link https://pukio.unina.it/resetpuk.

Come attivare PUK unina?

Collegarsi al link https://www.idm.unina.it/UninaPswMngt/loginPuk (ovvero: attiva/resetta password con PUK); g. Inserire il proprio codice fiscale e il PUK e selezionare “SUBMIT”; h. Selezionare il proprio indirizzo di e-mail istituzionale per l'impostazione della nuova password; i.

Come si fa a trovare il codice PUK?

Per recuperare il tuo codice PUK, ti basta fare il login alla tua area personale del Fai da te: lo vedrai oscurato nella sezione apposita direttamente nella home. A questo punto, ti sarà sufficiente cliccare sull'icona a fianco (1) per vedere in chiaro il numero del tuo codice PUK.

Dove codice PUK?

Come detto poco più in alto, ogni volta che attiviamo un numero di cellulare ci viene fornita una tessera in plastica con all'interno la scheda SIM vera e propria e alcuni importanti dati. Tra questi è possibile identificare il codice PIN (normalmente di quattro cifre) e il codice PUK (di solito più lungo).

Cos'è il PUK Unina?

All'atto dell'assunzione, grazie ad un riversamento quotidiano di dati dal sistema informativo di gestione del Personale, viene automaticamente assegnato un indirizzo di posta, nel formato [email protected], ed una PUK (Personal Unblocking Key). Tali dati sono resi disponibili sul verso del cedolino paga.

Come funziona il Cerca sul nuovo Unina.it?