VIDEO
Trovate 31 domande correlate
Dove si trova l'archivio su iPhone?
Come usare il dispositivo per verificarne lo spazio di archiviazione
Vai su Impostazioni > Generali > Spazio [dispositivo]. ... Tocca il nome di un'app per avere maggiori informazioni sullo spazio che occupa.
Perché non riesco a scaricare i download su iPhone?
Riavvia il dispositivo Può sembrare banale, ma alle volte funziona. Se con il tuo iPhone non riesci a scaricare nessuna app da App Store, spegni il dispositivo e riavvia. Attendi trenta secondi prima di riavviare lo smartphone e ritenta di scaricare l'app di cui hai bisogno.
Dove vanno a finire i download di Safari?
Puoi trovare i tuoi download sul tuo dispositivo Android nella sua applicazione My Files (chiamata File Manager su alcuni telefoni), che si trova nell'Application Drawer del dispositivo.
Come abilitare i download?
Come attivare il Download su Android? Per attivare il download sul dispositivo Android, è necessario andare nel menu Impostazioni e attivare l'opzione "Origini sconosciute". In questo modo sarà possibile scaricare applicazioni dall'esterno del Google Play Store.
Dove trovo i file scaricati in PDF?
I file scaricati si trovano nella cartella "Downloads" su Android. Come aprire i file scaricati? Per aprire i file scaricati, l'utente dovrà individuare i file sul proprio computer e fare doppio clic sull'icona per aprirli.
Dove si trova il PDF?
Per accedere ai file, scegli una delle seguenti procedure:
Dal browser, accedi ad Adobe Document Cloud e fai clic su Documenti nella barra dei menu superiore nella pagina Home di Adobe Acrobat. In Acrobat o Acrobat Reader, scegli Home > Document Cloud e seleziona un documento PDF.
Come si aprono gli allegati su iPhone?
Sul tuo iPhone o iPad, apri l'app Gmail . Apri il messaggio. Tocca l'allegato per aprirlo. Tocca di nuovo l'allegato.
Come eliminare i file scaricati su Iphone?
Tocca Modifica nell'angolo in alto a destra. Tocca il contenuto, poi tocca l'icona Cestino . Per rimuovere il contenuto dal tuo dispositivo, scegli Rimuovi il download. (Se il contenuto è un PDF o non proviene dal Book Store, puoi anche toccare Elimina dovunque per eliminarlo dalla tua libreria).
Come salvare i file scaricati?
Scaricare un file
Apri Chrome sul computer. Visita il sito da cui vuoi scaricare il file. Salva il file: La maggior parte dei file. ... Se ti viene chiesto, scegli dove salvare il file, quindi fai clic su Salva. ... Al termine del download, troverai il file nella parte inferiore della finestra di Chrome.
Perché non riesco a scaricare i Download?
Questi errori significano che il tuo software antivirus potrebbe aver bloccato il download del file. Controlla i dettagli del software antivirus per sapere perché il file è stato bloccato. Su Windows: Gestione allegati di Windows potrebbe aver rimosso il file che cercavi di scaricare.
Perché il telefono non apre i download?
Potrebbe infatti essersi “inceppata” la cache di “Google Play Store” (lo store di Android) e di Google Play Service. (quindi: Impostazioni -> Applicazioni -> Google Play Store/Google Play Service -> Cancella cache).
Come funziona il download?
Ma cosa significa download? Letteralmente si traduce con “scaricamento”, esso indica l'azione di ricevere da una rete telematica, come un sito web, un file che viene poi trasferito su un disco rigido del computer o su un'altra unità periferica dell'utente, come una chiavetta usb.
Dove vedere Download iPhone Safari?
Nell'app Safari sul Mac, fai clic sul pulsante “Mostra download” nell'angolo in alto a destra nella finestra di Safari.
Come vedere i file di iCloud Drive su iPhone?
Puoi trovare i tuoi file di iCloud Drive nell'app File. ... Su iPhone, iPad e iPod touch
Apri Impostazioni > [il tuo nome]. Tocca iCloud. Attiva iCloud Drive.
Come salvare i video su iPhone?
La prima applicazione per scaricare video su iPhone che ti consiglio di provare è Total files. Si tratta di un file manager che al suo interno include un browser, un download manager e, soprattutto, una funzione per “catturare” gli elementi multimediali presenti in qualsiasi pagina Web.
Come si accede all'archivio?
Controllare gli elementi archiviati e rimuovere elementi dall'archivio
Apri l'app Google Foto. sul tuo telefono o tablet Android. Accedi al tuo Account Google. In basso, tocca Raccolta. Archivio. Seleziona una foto. Tocca e tieni premute più foto per selezionarle. Tocca Altro. Rimuovi dall'archivio.
Come eliminare i download dal cellulare?
Ecco come farlo. Tocca e tieni premuto il dito sul file che desideri eliminare, quindi seleziona Elimina o l'icona Trash che appare. È possibile selezionare più file per eliminarne diversi contemporaneamente. Ognuno dovrebbe avere un segno di spunta lateralmente, toccalo e tieni premuto per la selezione.
Perché non vedo allegati?
Gli allegati non si aprono o non si scaricano Dal computer, verifica che stai utilizzando un browser supportato. Prova a disattivare le estensioni del browser, una alla volta. Cancella la cache e i cookie del browser.
Dove si vedono gli allegati?
La ricezione dell'allegato Se il tipo di allegato è una foto nei classici formati immagini (gif., jpg, ecc.) esso si scarica automaticamente. Successivamente si può ritrovare nella cartella dei download o in alternativa direttamente nella galleria del dispositivo.
Quando apro un PDF mi chiede di salvarlo?
Può succedere che, stampando un pdf, venga aperta la finestra di “salva con nome”. Per risolvere il problema è sufficiente andare nelle impostazioni avanzate delle finestra di stampa e togliere il baffo da “stampa su file”.