Dove vanno i ricchi di New York in vacanza?

Domanda di: Dott. Oretta Gatti  |  Ultimo aggiornamento: 18 marzo 2023
Valutazione: 4.4/5 (8 voti)

Quando i newyorkesi organizzano una vacanza di lusso, non scelgono di andare a Las Vegas o a Dubai, ma puntano su un posto solo, a pochi passi da casa loro: gli Hamptons. Il termine Hamptons identifica quella penisola situata a Long Island, nel South Folk, che si estende da East Hampton a Southampton.

Dove vanno i ricchi americani in vacanza?

Martha's Vineyard è la meta delle vacanze dei ricchi americani. Magnati, banchieri, Presidenti, star del cinema, il bel mondo statunitense, specie della East Coast, possiedono una casa a “the Vineyard”.

Dove si trovano gli Hampton?

Gl i Hamptons occupano la punta finale di Long Island , l'isola più grande degli Stati Uniti e la più popolosa; basta noleggiare una macchina (preferibilmente una spider), sfrecciare sul ponte di Brooklyn e attraversare in ordine i quartieri di Brooklyn e Queens e puntare verso l'orizzonte orientale percorrendo tutta ...

Chi vive negli Hamptons?

I newyorchesi da mesi vivono agli Hamptons, la nuova meta della dolce vita durante la pandemia. Anche, quando i ristoranti e i bar sono chiusi, ci si incontra in salotti privati o su spiagge private in un'atmosfera che ricorda un po' quella del proibizionismo.

Qual è il mare più vicino a New York?

LONG BEACH – La spiaggia di Lond Island più frequentata e maata dai newyorkesi è quella più vicina alla città. Si raggiunge dalla stazione di Penn ed è una sorte di icona di New York, un po' come Coney Island.

UNA SETTIMANA a NEW YORK con 900 €: Ecco COME FARE