Dove vedere le guardie reali Londra?

Domanda di: Shaira Rossetti  |  Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2023
Valutazione: 4.9/5 (46 voti)

Nell'ingresso principale del Palazzo di Buckingham.

Dove vedere le guardie a Londra?

Quando si visita Buckingham Palace, tradizionalmente si possono vedere i soldati di uno di questi cinque reggimenti che fanno la guardia all'esterno. Splendenti nelle loro tuniche scarlatte e nell'iconico copricapo di pelle d'orso, le guardie sono stoicamente posizionate all'esterno del palazzo.

Dove vedere le guardie reali?

Il Cambio della Guardia si svolge in realtà in diversi luoghi durante la mattinata, ma il posto più famoso dove assistere è proprio fuori da Buckingham Palace.

Come assistere al cambio della guardia a Londra?

Puoi assistere alla cerimonia anche con una guida italiana: Changing of the Guard è infatti incluso nell'itinerario del Tour Westminster, visita alla Londra Reale e Politica, disponibile tutti i giorni come visita privata, quindi senza partecipanti estranei al tuo gruppo: ricordati di prenotarlo al mattino, in uno dei ...

Come si capisce se il re è a Buckingham Palace?

Non è difficile sapere se la Regina è a casa, nel settecentesco Buckingham Palace, la residenza ufficiale del Capo di Stato britannico: la bandiera con lo Stendardo Reale adornerà infatti l'edificio. Se Sua Maestà si trova invece altrove, è issata la Union Jack.

ECCO PERCHÉ NON DOVRESTI MAI SCHERZARE CON LA GUARDIA REALE !