Lanciato nel 1998, Dubai Sports Channel è diventato una voce vibrante per tutti gli eventi sportivi, catturando in modo efficace il sobriquet di Dubai come "La capitale dello sport del Medio Oriente".
Abu Dhabi Media e Starzplay detengono i diritti di streaming esclusivi per le partite di Serie A nella regione MENA, che comprende più di 20 paesi, come Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Egitto e Marocco.
In diretta su Sport 24, gli incontri di Premier League, UEFA Champions League, Europa League e AFC, oltre a tanti eventi sportivi internazionali, come le Olimpiadi, NFL, NBA e NHL, Grand Slam di tennis, partite di rugby, gare di vela, corse ippiche, gare automobilistiche e molto altro.
Per la serata di Capodanno tutti i locali della città sono aperti e alcuni di questi organizzato feste a tema o party esclusivi. Spesso vengono organizzati party in spiaggia molto carini, dove è possibile ballare a piedi nudi fino alle prime luci del mattino oppure feste con musica live che durano sino all'alba.
Essere molto attento e rispettoso sulle strade di Dubai
L'eccesso di velocità, i cambi di corsia improvvisi, i pedoni che attraversano al di fuori delle strisce pedonali, il consumo di alcol o stupefacenti durante la guida (ma puniti molto pesantemente) sono la causa di molti incidenti.