VIDEO
Trovate 39 domande correlate
Cosa indossare sopra abito paillettes?
Vi consigliamo di abbinarle a capi semplici come un top di seta, un maglioncino sottile, un top oppure una t-shirt bianca o nera. Per le occasioni più eleganti, indossate i tacchi, un paio di décolleté o di stivaletti.
Cosa mettere sopra un abito di paillettes?
Visto che il total look di paillettes richiama molto l'attenzione, un buon consiglio è quello di sdrammatizzarlo con capispalla, giacche e accessori basic e dai colori neutri, come il nero, il nude e il bianco, a seconda del colore dell'abito stesso.
Come abbinare una giacca con paillettes?
Il blazer in paillettes Gli accessori che accompagneranno il nostro blazer e come lo abbineremo, faranno la differenza. Può essere abbinato ad una t-shirt nera o ad un top in seta o viscosa molto semplice ed essenziale a tinta unita che riprenda il colore della giacca in paillettes, ( bronzo, oro o grigio-argento).
Come sono fatte le paillettes?
Paillettes: Cosa sono? Le paillettes, chiamati anche strass dal nome del loro inventore Georges Frédéric Strass, sono dei piccoli dischi generalmente in PET, ovvero in poliestere riciclato. Questi piccoli dischetti in materiale plastico sono caratterizzati dalla brillantezza e dall'elevato potere riflettente.
Come abbinare blazer paillettes?
Per le Feste il blazer in paillettes può essere abbinato anche ad un paio di pantaloni classici, o ad un semplice paio di jeans con anfibio o tacco alto.
Come si lavano i vestiti di paillettes?
Se il tuo abito di paillettes ti ha accompagnata in una serata di (vera) baldoria e non è rimasto illeso dalle macchie, ecco cosa puoi fare: mettilo al rovescio e lavalo a mano in acqua tiepida. Si tratta di un capo delicato, quindi meglio prendersene cura nel modo meno invasivo.
Come vestirsi per andare ad un matrimonio a 50 anni?
Il segreto è puntare su pochi pezzi studiati, a partire dai materiali e dal taglio. Come una blusa con fiocco morbida e una gonna midi in seta. Non abbiate timore di puntare su un vestito che sfiori i piedi, ma prediligete la tinta unita e una linea dritta o a trapezio. Non è necessario vacillare sui trampoli.
Come si lavano i vestiti con paillettes?
Un indumento con le paillettes può essere lavato anche in lavatrice. Per effettuare questo lavaggio bisogna prendere una federa, ad esempio quella di un vecchio cuscino, e mettere dentro il capo da lavare. Successivamente si deve chiudere la federa utilizzando un piccolo fiocco oppure un nastrino.
Come fermare le paillettes?
Come cucire le pailettes a mano Di base, inserisci l'ago nel forellino del dischetto e nel tessuto in modo da fermarle, puoi porle una sull'altra o cucirle una accanto all'altra senza farle sovrapporre.
Come indossare una giacca elegante?
La giacca elegante è il perfetto capospalla per outfit casual, da portare soprattutto nelle mezze stagioni. Ideale con jeans, t-shirt, camicie, scarpe da ginnastica o tacchi per un look casual e chic, da abbinare a tutti gli accessori che vuoi! Meglio ancora se in vivaci colori accesi per look irresistibili.
Come abbinare una gonna di paillettes nera?
Gonna paillettes nera Meglio rimanere però in ogni caso sulle gonne di paillettes in colore nero da abbinare a calze pesanti e top in seta dello stesso colore. In alternativa perfetta la camicia in seta i in tessuti leggeri e impalpabili di colore bianco. Blazer elegante e dal taglio smoking completeranno il look.
Come sdrammatizzare un abito di paillettes?
Visto che il total look di paillettes richiama molto l'attenzione, un buon consiglio è quello di sdrammatizzarlo con capispalla, giacche e accessori basic e dai colori neutri, come il nero, il nude e il bianco, a seconda del colore dell'abito stesso.
Che scarpe indossare con un abito oro?
La scelta perfetta per gli accessori è il color nude o metallico tono su tono, con bijoux splendenti, borse clutch in metallo o plexy specchiato, sandali gioiello oppure di lucido satin.
Come vestirsi per un matrimonio di mattina?
Se il matrimonio si svolge al mattino, i colori ideali sono quelli pastello: celeste, cipria, carta da zucchero, ma anche verde salvia, malva e grigio polvere.
Come abbinare un top paillettes?
Visto che il total look di paillettes richiama molto l'attenzione, un buon consiglio è quello di sdrammatizzarlo con capispalla, giacche e accessori basic e dai colori neutri, come il nero, il nude e il bianco, a seconda del colore dell'abito stesso.
Come si può allungare un vestito corto?
Come allungare un vestito troppo corto in modo fashion? Ci sono diverse soluzioni. La più semplice è quella di applicare una rouche di tessuto all'orlo, lavorando sul rovescio dell'abito. La stoffa svolazzante non richiede grandi sforzi di cucitura ed è perfetta per le principianti.
Che scarpe mettere sotto un vestito lungo invernale?
Sneakers, mocassini, ma anche pumps, stivali cuissardes e tronchetti si rivelano perfetti per esere indossati in abbinamento ad abiti lunghi dallo stile differente, che si tratti di vestiti lunghi casual o formali, perfetti per le occasioni importanti e in vista delle prossime festività natalizie.
Come rinfrescare un vestito senza lavarlo?
Il ferro da stiro tradizionale è di certo l'alternativa più alla portata di tutti, ma necessità di una piccola accortezza. Posiziona sempre un panno leggero tra la piastra e il tuo abito, così da proteggere il tessuto dal calore del ferro, evitando quell'effetto di lucentezza poco chic.
Come lavare un vestito senza lavatrice?
Per fare il bucato a mano è sufficiente una bacinella. Riempila a ¾ con dell'acqua tiepida, aggiungi un misurino di detersivo e ammorbidente, immergi i capi, muovendoli con le mani ripetutamente, per far penetrare bene il detersivo. Evita, però, di strofinarli l'un l'altro.
Come purificare un vestito?
Igienizzare con il vapore Il vapore a 100° è un buon agente sterilizzante e dovrebbe consentire l'eliminazione della stragrande maggioranza di virus e batteri che possono essere presenti su un capo di abbigliamento, anche dopo un lavaggio ad alta temperatura.