In che Paese costano meno le sigarette?

Domanda di: Edvige Rossi  |  Ultimo aggiornamento: 14 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (15 voti)

Il fumatore accanito ha buon gioco in Turchia, dove costano 3,85 euro. O, meglio ancora, in Russia,: lì costano solo 1,84 euro. Ma il vero affare lo fa in Bielorussia, dove per un pacchetto bastano 0,92 euro. Ed è il prezzo più basso d'Europa.

Qual è il paese dove le sigarette costano di più?

la Norvegia il più caro per bevande analcoliche e tabacco; l'Islanda per le bevande alcoliche all'interno del gruppo di 37 paesi partecipanti; tra i membri UE, la Danimarca è il paese più costoso per gli alimenti (+30%), l'Irlanda per gli alcolici, la Finlandia per le bevande alcoliche e il Regno Unito per il tabacco.

Quanto costa un pacchetto di sigarette in Svizzera?

Determinare quanto costa esattamente un pacchetto di sigarette è abbastanza difficile. I prezzi che abbiamo repertoriato vanno da 3.50 CHF, ottenibili nel quadro di azioni promozionali particolari, a 9.50 CHF per marche più lussuose o elitarie.

Quanto costa un pacchetto di sigarette a New York?

La decisione di De Blasio

Il sindaco Bill De Blasio firma la legge che aumenta il prezzo minimo delle sigarette a 13 dollari al pacchetto. “Il fumo resta una delle maggiori cause di morte a New York.

Quanto costano le sigarette Usa?

Denaro: negli Stati Uniti, un pacchetto di sigarette costa mediamente 6,65 dollari. Questo significa che un soggetto che fuma un pacchetto al giorno spende oltre 2.400 dollari all'anno solo di sigarette.

REACTION: Com'è essere fumatori in Australia, il paese in cui le sigarette costano di più al mondo