In che via abita Luciano Ligabue?

Domanda di: Antonio Barbieri  |  Ultimo aggiornamento: 19 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (6 voti)

La Ca' di Pòm è una palazzina terracielo che si trova al numero 17 di Via Bonifazio Asioli, in pieno centro a Correggio. Luciano, da sempre legato alle sue radici, la scelse fin dai primi anni 90, affascinato anche dal nome dialettale (ca' di pòm = casa delle mele, un tempo residenza per i matti).

Come mettersi in contatto con Luciano Ligabue?

oltre un anno fa. numero whatsapp Ligabue +254728462534 o puoi chiamare Stefano, io presi contatti con lui, referente in Italia al numero 3332373140 anche wattsapp.

Cosa c'è da vedere a Correggio?

La tappa fondamentale di una gita a Correggio è la casa natale di Ligabue, al civico 5 di Via S. Maria. Non lontano, merita una sosta anche il Teatro Bonifazio Asioli, teatro comunale che offre diverse opere d'arte al suo interno, tra frammenti di affreschi e stemmi di famiglie nobiliari.

Che macchina ha Luciano Ligabue?

Ligabue viaggerà a bordo di una Superb Wagon 2.0 TDI CR 170 CV (125 kW) FAP, in allestimento Elegance e con cambio DSG a doppia frizione.

Quanto guadagna Ligabue per un concerto?

60€ l'anno. Al concerto al Campovolo di Ligabue che ha registrato l'incasso record di 7,5 milioni di euro a guadagnarci è stato anche il Pd attraverso la gestione dei parcheggi, in mano all'organizzazione di Festareggio.

Ligabue - Gli amici di Correggio