Domanda di: Ing. Rocco Caputo | Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2023 Valutazione: 4.9/5
(21 voti)
La Venier finisce in ospedale Tutto per colpa di un impianto dentale mal riuscito, che le ha procurato la lesione di un nervo e la conseguente paresi facciale. Un brutto incidente che oggi la vede tornare, ancora una volta, in ospedale per sottoporsi alle cure mediche per recuperare la sensibilità al volto.
Che cosa è successo a Mara Venier che incidente ha avuto?
Mara Venier è scivolata durante una pausa pubblicitaria a Domenica in, ed è caduta in avanti rompendo gli occhiali. Pierpaolo Petrelli è entrato per il gioco musicale spiegando che Mara aveva avuto un problema. In studio hanno raccontato l'accaduto.
Ma cosa le è successo e perché? La stessa Mara ha raccontato di essere stata vittima della lesione di un nervo in seguito a un intervento del dentista e di avere avuto una paresi che le ha fatto perdere la sensibilità e la possibilità di compiere i movimenti volontari del viso.
Com'è noto, domenica scorsa Mara è rientrata in studio col ghiaccio, per poi spiegarne le ragioni: poco prima, era scivolata sul pavimento lucido sbattendo la faccia e disintegrando gli occhiali. Risultato: un bernoccolo sulla testa, un versamento al ginocchio e dolore alla caviglia.
MI HANNO OPERATA - Mara si è dovuta così rivolgere ad un professionista specializzato dell'Umberto I: “Giovedì di corsa dal chirurgo maxillofacciale Valentino Valentini, che ringrazio tanto e dopo aver verificato la situazione venerdì mi ha operata per rimuovere l'impianto che ha causato il danno.