Perché Antonino è in clinica?

Domanda di: Giacinta D'amico  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (7 voti)

Antonino Spinalbese costretto a lasciare temporaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per motivi di salute. Da qualche giorno lamentava forti dolori al coccige, dovuti a una cisti, così la produzione ha deciso di farlo uscire per permettergli di curarsi.

Perché Antonino del Grande Fratello sta in clinica?

Nella puntata del 2 gennaio, Antonino si è collegato dall'ospedale, partecipando alla diretta del lunedì a distanza. Niente di grave per lui, solo un problema legato ad una cisti. Alcuni giorni dopo Antonino è uscito regolarmente dall'ospedale, ma non è ancora rientrato nella casa del Gf vip.

Che malattia ha Antonino del Grande Fratello?

Due settimane fa Antonino Spinalbese ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip ed è stato portato in ospedale per accertamenti. Antonino soffre infatti di una malattia autoimmune al pancreas che lo costringe a costanti screening di controllo.

Perché Antonino è fuori?

Il famoso hair styilist ha detto ai suoi amici di casa di star soffrendo a causa di una cisti e di conseguenza la produzione gli avrebbe concesso la possibilità di uscire dal programma solo per un breve periodo in modo da sottoporsi all'operazione per la rimozione.

Che problemi di salute ha Antonino Spinalbese?

Antonino Spinalbese, infatti, soffre di una patologia al pancreas, che fa sì che, nonostante la sua giovane età, abbia già tutte le caratteristiche del pancreas di un anziano, fatto che lo costringe ad un'alimentazione controllata.

Grande Fratello VIP - Antonino Spinalbese deve lasciare la Casa