Perché Casey ha lasciato Chicago Fire?

Domanda di: Ing. Ferdinando Carbone  |  Ultimo aggiornamento: 28 marzo 2023
Valutazione: 4.5/5 (34 voti)

Per questo motivo Casey non ci pensa su due volte e decide di lasciare tutto per prendersi cura dei due fratelli. Un trasferimento che ha ovviamente messo in crisi il rapporto con Sylvie Brett.

Perché Casey lascia Chicago Fire?

Jesse Spencer ha lasciato 'Chicago Fire' per perseguire altre opportunità e prendersi cura della sua famiglia. L'attore ha proposto il suo desiderio di lasciare lo spettacolo allo showrunner Derek Haas e successivamente è stata concepita la trama di Casey che si trasferisce a Portland.

Che fine ha fatto Casey di Chicago Fire?

“È un membro della Caserma 51, era solo andata a trovare Casey. I due dovranno capire che cosa ne sarà della loro relazione ed è proprio quello che scopriremo nel finale. Casey ha scelto di restare in Oregon fino a quando uno dei figli di Darden non avrà finito il liceo, dunque ci vorranno ancora tre anni.

Quando torna Casey in Chicago Fire?

L'uscita di Casey (Jesse Spencer) da Chicago Fire è stata la notizia più importante della stagione 10, ma sembra che la sua pausa non sia così lunga come pensavamo.

Chi sostituisce Casey Chicago Fire?

Il personaggio di Brett Dalton sostituirà il Matt Casey di Jesse Spencer, che ha abbandonato Chicago per trasferirsi in Oregon per occuparsi di Griffin e Ben Darden, i figli di Andy Darden. L'attore debutterà nell'episodio che andrà in onda questa sera negli Stati Uniti, intitolato Whom Shall I Fear.

The Real Reason Jesse Spencer Left Chicago Fire