Perché comprare un auto DR?

Domanda di: Dott. Ione Milani  |  Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (67 voti)

La prima permette un certo risparmio generale, azzerando (caso piuttosto unico) i costi fissi del finanziamento stesso, la seconda che consente di spostare un po' in avanti i pagamenti, con inizio del finanziamento dopo l'estate e una rata più alta dopo due anni.

Quanto sono affidabili le auto DR?

Per quanto riguarda recensioni e opinioni sui modelli di DR Auto, le opinioni di chi le ha acquistate e utilizzate sono nel complesso molto favorevoli ed esprimono soddisfazione: belli i modelli di SUV, estetica e funzionalità sono soddisfacenti in rapporto al prezzo; in generale, viene riferita soddisfazione in merito ...

Perché le auto DR costano poco?

Innanzitutto, il marchio offre costantemente nuovi modelli, quindi gli acquirenti hanno la possibilità di valutare molte opzioni vantaggiose. Inoltre, anche la garanzia è piuttosto interessante. Le normali DR offrono una garanzia di 5 anni o 100.000 chilometri con copertura di costi inerenti manodopera e ricambi.

Qual è la DR migliore?

La DR 5.0 è basata sulla Chery Tiggo 4. LA NUOVA TOP - La DR 6.0 (nelle foto qui sopra) è invece inedita e diventa la nuova top di gamma della casa molisana. Lunga 450 cm è spinta da un 4 cilindri turbo 1.5 abbinato al cambio automatico CVT con 9 rapporti.

Chi fornisce i motori alla DR?

I motori cinesi a benzina o benzina/GPL

I motori utilizzati sulla gamma DR sono tutti appartenenti alla famiglia ACTECO di Chery, una gamma piuttosto ampia che nel caso del marchio italiano si concentra sui quattro cilindri 1.5 a benzina in versione aspirata e turbo, con o senza impianto bifuel benzina-GPL.

DR4: ecco come va veramente la italo-cinese