Perché Elenoire Ferruzzi è stata eliminata?

Domanda di: Dr. Sebastian De rosa  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (53 voti)

La concorrente punita per aver dato della portaiella alla compagna, oltre ad aver sputato al suo passaggio. Elenoire Ferruzzi è stata eliminata al televoto flash del Grande Fratello Vip 2022 per aver dato della “portaiella” a Nikita Pelizon, oltre al famigerato sputo in giardino dopo che le era passata davanti.

Perché hanno eliminato Elenoire Ferruzzi?

La decisione del pubblico è quasi unanime, ed Elenoire deve lasciare la casa. Il conduttore ricorda di avere già avvertito la concorrente in passato in occasione di alcune frasi pornografiche rivolte ad Antonio Spinalbese, giudicate anche da alcuni utenti del web troppo volgari e fuori luogo.

Cosa è successo a Elenoire del GF VIP?

L'ex concorrente è stata punita con l'eliminazione con televoto flash per il gesto dello sputo e delle frasi conttro Nikita Pelizon, ma la questione non sembra essere finita qui. In un post pubblicato su Instagram, Elenoire ha denunciato di aver ricevuto minacce e insulti, tanto da mandare la madre in ospedale.

Cosa ha detto Elenoire per essere eliminata?

Elenoire Ferruzzi ha continuato a dire che ha sputato per un problema ai denti (“È venuto anche il dentista, perchè avevo dei semi incastrati nei denti”), ma Signorini è andato dritto per la sua strada invitandola a non rifilare “cazzole” al pubblico. “E hai sputato proprio quando è passata Nikita?”, ha detto.

Quanti anni ha Elenoire Elenoire Ferruzzi?

Elenoire Ferruzzi ha dunque 46 anni. E' una famosa artista o come si auto definisce sul suo profilo Instagram: public figure, showgirl, attrice, cantante ed icona gay.

Grande Fratello Vip - Elenoire Ferruzzi deve lasciare la Casa