Perché gli africani hanno le labbra carnose?

Domanda di: Cleros Ruggiero  |  Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (36 voti)

Non vi è una causa vera e propria di questo inestetismo, piuttosto è giusto sottolineare che per via della genetica le persone di etnia africana o sud americana hanno un volto contraddistinto da labbra carnose e, in alcuni casi, anche da un naso ben accentuato.

Perché alcune persone hanno le labbra carnose?

Le labbra carnose e con un colorito acceso sono dovute a un'alta quantità di estrogeni, ormoni che donano i caratteri femminili secondari e sono indicatori di alta fertilità e salute. Non a caso le donne incinte hanno le labbra più carnose e rosee e i capelli più forti e lucenti, tutto grazie agli estrogeni.

Perché le labbra carnose piacciono di più?

Costituiscono un oggetto del desiderio e una zona erogena soprattutto per gli uomini, naturalmente attirati da una bocca sensuale. Diversi studi hanno dimostrato che le persone che hanno le labbra carnose presentano più estrogeni.

Qual è la forma delle labbra perfette?

Labbra carnose, proporzionate e piene, di forma e volume armoniche rispetto alla larghezza del viso, vengono generalmente considerate belle e desiderabili. Labbra a forma di arco, l'arco di Cupido del labbro superiore è molto pronunciato, le labbra sono piene e hanno un aspetto suadente.

Che tipo di labbra piacciono agli uomini?

Nelle femmine, durante l'eccitazione sessuale, il sangue affluisce copiosamente in diverse zone del corpo femminile, tra cui labbra e seni (che aumentano leggermente di volume). Quindi un uomo è attratto sessualmente da donne con labbra carnose e seni grossi.

Non era aurora boreale quella vista in Italia ma un SAR. Spieghiamo perché è difficile distinguerli