Perché gli assistenti sociali hanno tolto il figlio a Rita De Crescenzo?

Domanda di: Dr. Selvaggia Costantini  |  Ultimo aggiornamento: 23 novembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (42 voti)

Dalle notizie sembra che il figlio abbia problemi cardiaci. Stiamo parlando di un minore di soli 14 anni che avrebbe frequentato la terza media.

Dove sta Kekko il figlio di Rita De Crescenzo?

Ieri la tiktoker napoletana è tornata sull'argomento e ha spiegato che le autorità hanno preso una decisione definitiva . Checco non tornerà a casa con la sua famiglia per tre anni : vivrà in una comunità di Battipaglia dove, a detta della mamma, si era già trovato male.

Cosa è successo al figlio di Rita?

Checco ha 14 anni ed è cardiopatico però sta in una struttura sistemata”. Aveva parlato anche del dispiacere che le colpe della mamma ricadessero sul figlio: “In passato ho fatto molti errori, ora mio figlio ne sta pagando le conseguenze. Io pensavo che gli assistenti sociali vedessero che la mia vita era cambiata”.

Che è successo al figlio di Rita?

La mamma scoperto che il figlio aveva "bevuto benzina" l'aveva picchiato, prima di gettargli tutta la refurtiva. Il piccolo, come racconta poi lo stesso Rosario, al ritorno a casa avrebbe colpito la mamma nel sonno con una coltellata alla gamba che le avrebbe poi causato una ferita chiusa con 17 punti.

Perché il figlio di Rita De Crescenzo è in comunità?

La donna infatti è madre di un ragazzo di 14 anni che il 30 luglio scorso è stato affidato ai servizi sociali. A dare la notizia era stata lei stessa: «Mio figlio sta in mano ai servizi sociali perché non andava a scuola e pure perché io tempo fa ho fatto delle pazzarie.

03/08/22 - Rita De Crescenzo e il dramma del figlio portato via; la risposta del Comune di Napoli