Perché i BTS si sciolgono?

Domanda di: Kai Mariani  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (74 voti)

Dall'agenzia di managment della band K-pop più famosa al mondo arriva una notizia inaspettata quanto apparentemente anacronistica: i BTS si sciolgono per adempiere al servizio militare, obbligatorio in Corea del Sud.

Perché si sono sciolti i BTS?

Perché i BTS si sciolgono: è solo una pausa

Il primo motivo è stato immediatamente spiegato nella diretta YouTube durante la quale è stato effettuato l'annuncio ufficiale: i singoli membri della band vogliono portare avanti qualche progetto da solista, e quindi concentrarsi sulla loro carriera.

Perché i BTS si sono presi una pausa?

I membri dei BTS affermano che si prenderanno del tempo per esplorare i progetti solisti. Gli artisti hanno fatto l'annuncio durante una cena streaming. I BTS si prendono una pausa.

Cosa sta succedendo ai BTS?

Adesso è ufficiale: i BTS dovranno prestare servizio militare, torneranno insieme solo nel 2025. I BTS dovranno prestare servizio militare in Corea del Sud: lo ha annunciato l'agenzia BIGHIT MUSIC che gestisce i membri della band. Si rivedranno nel 2025.

Quando smetteranno i BTS?

I membri del gruppo si iscriveranno al servizio militare obbligatorio della Corea, quindi «sia la compagnia che i membri dei BTS non vedono l'ora di riunirsi di nuovo come gruppo intorno al 2025».

I BTS si prendono una pausa per inseguire la carriera da solisti