Perché il mio account è stato disattivato?

Domanda di: Gaetano Giordano  |  Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2023
Valutazione: 4.5/5 (26 voti)

Generalmente gli Account Google vengono disattivati se il proprietario non ha rispettato le nostre norme. Le norme di Google includono: Termini di servizio di Google. Altri termini e norme relativi ai nostri prodotti e servizi.

Cosa fare se l'Account Google viene disattivato?

Se l'opzione Riattiva non è disponibile, dovrai attendere fino a 24 ore prima che i limiti vengano reimpostati automaticamente. Durante questo periodo, l'utente può ancora utilizzare i servizi Google. Fai clic su Riattiva per confermare. L'account Gmail verrà attivato entro i 15 minuti successivi.

Come faccio a riattivare l'account di Google?

Recuperare un account Google o Gmail cancellato

Se hai cancellato il tuo account Google o Gmail e vuoi recuperarlo, visita la pagina dedicata proprio al recupero di un account Google e inserisci la tua e-mail o il numero di telefono associati all'account.

Che vuol dire account disattivato su Facebook?

Facebook
  1. Disabilitiamo gli account Facebook che non rispettano le Condizioni di Facebook,
  2. Se il tuo account Facebook è stato disabilitato, quando proverai ad accedere a Facebook vedrai un messaggio che dice che l'account è disabilitato.

Come recuperare le email di un account disattivato?

Se hai disattivato la tua email, nel senso che hai cancellato l'account Google e, di conseguenza, se ne è andata anche la tua casella di posta elettronica, puoi provare a riattivarla tramite l'apposita pagina di recupero di Google.

Facebook ha disabilitato il mio account e danneggiato il mio business. Cosa fare?