Perché il mio Reel non fa visualizzazioni?

Domanda di: Luna Bianco  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.3/5 (66 voti)

Potrebbe essere necessario del tempo prima che appaiano le visualizzazioni di un video. Se non vengono mostrate le visualizzazioni del video, prova a controllare in un secondo momento. Tieni presente che non puoi vedere il numero di visualizzazioni del video se questo fa parte di un post contenente più foto e video.

Perché i miei Reel non hanno visualizzazioni?

Prima di tutto la qualità. Video in bassa risoluzione, sfuocati o con i soggetti poco illuminati vedranno le visualizzazioni abbassarsi sempre di più. Perché? E' molto semplice: sono contenuti che alle persone piacciono meno e che Instagram non vuole mettere in evidenza!

Come funzionano le visualizzazione dei Reel?

In ogni caso, tutti coloro che pubblicano un reel possono vedere quante visualizzazioni lo stesso abbia fatto, quanti mi piace e quanti commenti. Basta accedere alle funzionalità raggiungibili dal contenuto stesso. Se invece vogliamo avere qualche informazione in più, dobbiamo disporre di un account Business o Creator.

Che hashtag usare per i Reel?

Di seguito, abbiamo selezionato quelli che vanno di più ultimamente e tra i migliori Instagram hashtags per reels virali del 2022 che non possono mancare mai nei contenuti di successo: #reelsinstagram, #reelsvideo, #reelsvirali, #migliorivideo.

Come fare un Reels di successo?

10 tips per creare reel che funzionano davvero
  1. Studia bene la tua nicchia. ...
  2. Crea dei format basandoti sul modello delle “3 I” ...
  3. Dai una struttura ai contenuti dei tuoi reel. ...
  4. Usa musiche e suoni popolari. ...
  5. Aggiungi le didascalie ai tuoi reel. ...
  6. Come utilizzare la descrizione per aggiungere valore al contenuto.

Più visualizzazioni nei reel: linee guida ufficiali di Instagram