Perché la chirurgia in Turchia costa meno?

Domanda di: Rosolino Grassi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.9/5 (42 voti)

Le operazioni di plastica ed estetica possono essere offerte così a buon mercato in Turchia perché i costi salariali generali della Turchia sono inferiori rispetto all'Europa. Pertanto, i servizi professionali di chirurghi plastici esperti hanno un prezzo inferiore.

Quanto costa rinoplastica Turchia?

La chirurgia della rinoplastica è una delle procedure più popolari in Turchia. In Turchia, il costo medio di un intervento di rinoplastica è di 3150 USD (3015 €), un vero affare rispetto ad altri paesi.

Che interventi si fanno a Istanbul?

I turisti scelgono Istanbul per i suoi tesori storici, ma anche per la chirurgia estetica, come la chirurgia del naso, il lifting delle palpebre, del viso e dell'addome, il trapianto di capelli e la liposuzione.

Chi è il miglior chirurgo plastico in Italia?

Pietro Gentile, identificato dall'agenzia di ranking americana ExpertScape come il miglior chirurgo plastico italiano 2021 e tra i primi 20 a livello mondiale.

Come capire se un chirurgo plastico è bravo?

Per capire esattamente se si tratta di un bravo chirurgo estetico e plastico dobbiamo sempre verificare che sia laureato in Medicina e che abbia conseguito la specialistica in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica; si può controllare sul sito www.sicpre.org, sito ufficiale della Società Italiana di Chirurgia ...

LIPOSUZIONE - Intervento di Chirurgia Estetica a ISTANBUL | Clinica Milano Turchia