Perché lo Scorpione è attratto dalla Vergine?

Domanda di: Ercole Marini  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.7/5 (18 voti)

Lo Scorpione è il segno più compatibile con la Vergine perché ha un approccio simile alla vita. Entrambi sono altamente intelligenti, hanno un senso percettivo molto spiccato e apprezzano una vita ben pianificata.

Come stanno insieme Scorpione e Vergine?

Affinità - vergine scorpione

Affinità fortissima in una combinazione Terra – Acqua che compone una coppia mobile e vivace, fisicamente e intellettualmente. I due segni si stimolano a vicenda essendo governati entrambi da Mercurio che rende il rapporto mai scontato e li rende attenti e curiosi.

Qual è il segno preferito dello Scorpione?

Il miglior abbinamento in assoluto per uno Scorpione è un segno d'acqua come il Cancro. C'è una naturale compatibilità tra segni dello stesso elemento, ed entrambi sono molto attenti alla fiducia e all'intimità. Allo stesso modo, lo Scorpione e i Pesci vanno incredibilmente d'accordo.

Qual è il segno affine alla Vergine?

Vergine: razionale, iper-critico ed esteta, questo segno zodiacale nelle relazioni amorose si trova a suo agio con il Toro, ma anche con lo Scorpione con cui condivide lo stesso approccio alla sessualità. Vincente è anche la coppia Vergine-Acquario, caratterizzata dalla razionalità.

Chi sopporta la Vergine?

Al contrario, alcuni segni zodiacali risultano decisamente compatibili con la Vergine da cui sono attratti per diversi motivi: lo Scorpione, per il simile approccio ai problemi quotidiani, il Toro, per praticità e stabilità, il Capricorno, per il senso e la cura della famiglia e il Cancro, in quanto entrambi apprezzano ...

COME RICONOSCERE UNO SCORPIONE | Oroscopando