Perché l'uomo Acquario tradisce?

Domanda di: Sig. Zaccaria Galli  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 5/5 (38 voti)

Perché tradisce? Tende ad essere un segno fedele perché pigro e perché molto fragile (mettersi in gioco ha sempre qualche rischio). Probabilmente, però, ciò che potrebbe far scattare la corsa al tradimento sarà la sua reazione se, all'interno della relazione, si senta trascurato e insoddisfatto.

Perché l'Acquario tradisce?

Acquario perché tradisce? Perché ama la libertà sopra ogni cosa, perché non crede molto ai valori della fedeltà e della monogamia. Per questo segno è tutta una questione di stimoli e di situazioni. Quali segni tradisce più facilmente?

Quanto è geloso l'Acquario?

L'acquario ama, ma è molto geloso e possessivo, è poco fedele se percepisce di non essere amato come lui vorrebbe: in questi casi soffre, ed emerge il suo fragile equilibrio interiore. Se ha la certezza di esser amato darà però il meglio di sé, con legami duraturi e profondi.

Quando litighi con un uomo Acquario?

Molto spesso, i litigi con un uomo Acquario si verificano sullo sfondo di un rifiuto delle sue opinioni sulla vita. Riescono a malapena a tollerare critiche, tentativi d'interferire con il mondo interiore e moralismi.

Cosa colpisce l'uomo Acquario?

L'uomo dell'Acquario in genere è attratto dalla donna di classe, intelligente, curiosa, che sia spronata come lui dal gusto per le novità e dall'amore per l'avventura. L'affinità intellettuale è sicuramente un presupposto fondamentale per creare una relazione stabile con un uomo dell'Acquario.

Quanto Tradisce il segno dell'Acquario