Perché Nicola Savino ha un dito in meno?

Domanda di: Ing. Gianriccardo Greco  |  Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2023
Valutazione: 4.6/5 (22 voti)

"Avevo sette mesi, ero ricoverato in ospedale per un calo di peso e un infermiera, per sbaglio, mi tagliò il dito. Lì mi nutrivano tramite una flebo messa nella manina. Nel cambiare la flebo, con una forbicina, invece di tagliare solo la garza l'infermiera mi tagliò anche il dito.

Quando ha perso il dito Nicola Savino?

Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967 da padre ingegnere foggiano e madre farmacista cosentina e cresce a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), dove suo padre Francesco lavora per conto dell'ENI. A sette mesi di vita perde il mignolo di una mano, amputato per sbaglio da un'infermiera in ospedale.

Quante volte si è sposato Nicola Savino?

Savino si è sposato due volte: la prima quando aveva 24 anni, ma il matrimonio è finito soltanto poco tempo dopo. Nel 2009, invece, è convolato a nozze con Manuela Suma. I due avevano già alle spalle dieci anni di relazione ed erano già genitori di Matilda.

Cosa è successo al cane di Nicola Savino?

Momenti di profonda commozione lunedì mattina per Linus, ancora alle prese con il dolore per la perdita di Bruna, il suo labrador di undici mesi morto venerdì mattina dopo essere stato investito da un'auto.

Come si chiama il padre di Nicola Savino?

Biografia. Nicola Savino nasce a Lucca il 14 novembre 1967 da padre ingegnere foggiano e madre farmacista cosentina e cresce a Metanopoli (frazione di San Donato Milanese), città dove il padre Francesco lavorava per conto dell'ENI.

Nicola Savino: PERCHÉ GLI MANCA UN DITO DELLA MANO? Ha trovato il coraggio di raccontare tutto