Perché non andare alle Hawaii?

Domanda di: Dott. Augusto Coppola  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.2/5 (55 voti)

Il momento meno indicato per andare alle Hawaii, invece, è il primo periodo di alta stagione – dalla seconda metà di dicembre a febbraio – amato soprattutto dai viaggiatori statunitensi, ma caratterizzato da maggiori piogge e acque dell'Oceano molto agitate.

Quando non andare alle Hawaii?

Al contrario, il momento meno indicato per andare alla Hawaii, è il primo periodo di alta stagione: dalla seconda metà di dicembre fino a febbraio: caratterizzato da piogge e acque dell'Oceano molto agitate.

Qual è il mese migliore per andare alle Hawaii?

In generale alle Hawaii il periodo migliore in cui andare è quello che va da maggio a ottobre. Anche se in questo momento dell'anno le temperature sono piuttosto elevate, la presenza dei venti alisei rende l'afa più sopportabile.

Cosa sapere prima di andare alle Hawaii?

11 Cose importanti che ogni viaggiatore dovrebbe sapere prima di visitare le Hawaii
  1. Le Hawaii sono costose, specialmente quando si mangia fuori. ...
  2. Tutte le spiagge delle Hawaii sono pubbliche. ...
  3. Le Hawaii hanno alcuni pericolosi punti di nuoto. ...
  4. Non tutti i residenti delle Hawaii sono "hawaiani".

Perché fare un viaggio alle Hawaii?

L'oceano delle Hawaii è un paradiso nel paradiso. Potrete cavalcare le alte onde del Pacifico con surf, windsurf, kitesurf, oppure esplorare il sottofondo facendo delle immersioni o snorkeling. Potrete vedere fantastici pesci di barriera, tartarughe di mare e foche monache. Saranno incontri insoliti e indimenticabili.

COME SONO REALMENTE le HAWAII? 🏝