Domanda di: Dott. Augusto Coppola | Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023 Valutazione: 4.2/5
(55 voti)
Il momento meno indicato per andare alle Hawaii, invece, è il primo periodo di alta stagione – dalla seconda metà di dicembre a febbraio – amato soprattutto dai viaggiatori statunitensi, ma caratterizzato da maggiori piogge e acque dell'Oceano molto agitate.
Al contrario, il momento meno indicato per andare alla Hawaii, è il primo periodo di alta stagione: dalla seconda metà di dicembre fino a febbraio: caratterizzato da piogge e acque dell'Oceano molto agitate.
In generale alle Hawaii il periodo migliore in cui andare è quello che va da maggio a ottobre. Anche se in questo momento dell'anno le temperature sono piuttosto elevate, la presenza dei venti alisei rende l'afa più sopportabile.
L'oceano delle Hawaii è un paradiso nel paradiso. Potrete cavalcare le alte onde del Pacifico con surf, windsurf, kitesurf, oppure esplorare il sottofondo facendo delle immersioni o snorkeling. Potrete vedere fantastici pesci di barriera, tartarughe di mare e foche monache. Saranno incontri insoliti e indimenticabili.