Perché non riesco a entrare in Google?

Domanda di: Karim Bernardi  |  Ultimo aggiornamento: 17 marzo 2023
Valutazione: 4.1/5 (28 voti)

Motivi dell blocco dell'accesso
L'accesso all'Account Google potrebbe essere impedito se: Il servizio da cui stai provando ad accedere non fornisce abbastanza informazioni per dimostrare la tua identità. Stai provando ad accedere da una nuova posizione o da un nuovo dispositivo.

Cosa devo fare per sbloccare Google?

Chiedere il ripristino dell'account

Se sei il proprietario dell'account, puoi chiedere di recuperare l'accesso. Accedi al tuo Account Google su un browser, ad esempio Chrome. Seleziona Inizia procedura di ricorso. Segui le istruzioni.

Come riconnettersi a Google?

Qualora, invece, ci ripensassi e decidessi di effettuare il logout dall'account Google, tutto quello che devi fare è andare nel menu Impostazioni > Account > Google > [tuo indirizzo Google] di Android e premere sul tasto Rimuovi per due volte consecutive.

Cosa fare se l'account Google non funziona?

Se non avete un account Google sincronizzato con il dispositivo, potete provare a utilizzare uno strumento di recupero come Android Device Manager o Android Data Recovery per recuperare il dispositivo. 3. Se non si riesce ancora a sbloccare il dispositivo, potrebbe essere necessario eseguire un reset di fabbrica.

Perché mi dice sempre password errata?

A volte potresti ricevere un messaggio di errore "Password errata" quando accedi a Google con un'app di terze parti come Mail di Apple, Mozilla Thunderbird o Microsoft Outlook. Se hai inserito la password corretta, ma ricevi ancora il messaggio di errore, potresti dover aggiornare l'app o usare un'app più sicura.

Tutorial:Come risolvere problema "IMPOSSIBILE RAGGIUNGERE IL SITO WEB" ITA.