VIDEO
Trovate 26 domande correlate
Come faccio a fare il backup di WhatsApp su iCloud?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come recuperare le chat di WhatsApp senza aver fatto il backup?
Come recuperare chat eliminate di Whatsapp su Android senza backup (Guida rapida)
Passaggio 1. Scarica e avvia FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. ... Passaggio 2. Abilita il debug USB. Passaggio 3. Scegli Messaggi WhatsApp da scansionare. Passaggio 4. Recupera i messaggi eliminati di WhatsApp senza backup.
Come fare il backup di WhatsApp su iPhone con memoria piena?
Dall'elenco delle opzioni fai tap su “Esporta chat” e poi scegli se esportare con o senza i contenuti multimediali. Ora Whatsapp impiegherà qualche istante per generare il backup e poi ti chiederà di selezionare un metodo per il trasferimento tra quelli a disposizione nel pannello di condivisione dell'iPhone.
Come fare il backup di WhatsApp su iPhone senza iCloud?
Utilizzo della posta elettronica per eseguire il backup di iPhone WhatsApp senza iCloud
Apri WhatsApp sul tuo dispositivo e poi vai alla chat di WhatsApp che desideri salvare. ... Vai alle opzioni "Altro" scorrendo sull'icona conversazioni e quindi seleziona “Esporta chat”.
Cosa fare quando non ti fa fare il backup?
Apri l'app Impostazioni del telefono. Backup. Se le impostazioni in questi passaggi non corrispondono a quelle sul tuo telefono, prova a cercare backup nell'app Impostazioni oppure chiedi assistenza al produttore del dispositivo. Tocca Effettua il backup.
Quanto spazio serve per fare il backup su iPhone?
Quando configuri iCloud, ottieni automaticamente 5 GB di spazio di archiviazione. Puoi utilizzare il tuo spazio di archiviazione per i backup iCloud, per conservare foto e video in Foto di iCloud, per mantenere i tuoi documenti aggiornati in iCloud Drive e altro ancora.
Come fare backup iPhone Se non ho spazio?
Se il backup ha bisogno di più spazio di quello disponibile su iCloud, puoi: Eliminare le informazioni che non ti servono più per ridurre le dimensioni del backup.
Come recuperare i messaggi su WhatsApp senza backup iPhone?
Collega il dispositivo e scegli la modalità di ripristino. Esegui PhoneRescue per iOS sul tuo computer> Collega il tuo iPhone al computer tramite un cavo USB> Scegli Ripristina dalla modalità dispositivo iOS> Fai clic sulla freccia destra per continuare.
Come spostare le chat WhatsApp da un iPhone all'altro?
Il miglior modo per trasferire i dati di WhatsApp, come chat e messaggi, da iPhone a iPhone consiste nel crearne una copia di backup su iCloud (il sistema di cloud storage di casa Apple) nel vecchio smartphone e poi procedere al ripristino direttamente sul nuovo telefono.
Come faccio a recuperare le chat di WhatsApp?
Come ripristinare la cronologia chat
assicurati che il nuovo dispositivo Android sia collegato all'account Google dove hai salvato il backup. installa e apri WhatsApp, quindi verifica il tuo numero. quando richiesto, tocca RIPRISTINA per ripristinare le chat e i file multimediali da Google Drive.
Quanto spazio serve per il backup di WhatsApp?
WhatsApp: spazio illimitato per il backup di chat, foto e video.
Come liberare lo spazio su iPhone senza eliminare nulla?
Cancellare i dati di navigazione Se utilizzi Safari come app di navigazione su Internet, puoi liberarti della cache recandoti nel menu Impostazioni > Safari > Avanzate > Dati dei siti web e facendo tap prima sulla voce Rimuovi tutti i dati dei siti web, posta in fondo alla pagina, e poi sul bottone Rimuovi adesso.
Come salvare i messaggi di WhatsApp quando si cambia telefono?
Installa WhatsApp sul tuo nuovo telefono Android e accedi all'app inserendo il tuo numero di telefono. Ora ti basta premere su “Ripristina” quando l'app ti chiederà di ripristinare il backup che trova in memoria. In pochi minuti avrai finito di trasferire i messaggi WhatsApp da iPhone ad Android.
Perché mi dice sempre memoria piena iPhone?
L'autore di questa risposta ha richiesto la rimozione di questo contenuto.
Come liberare spazio su backup?
Gestire lo spazio di archiviazione sul dispositivo
Apri l'app Google One. sul tuo dispositivo Android. In basso, tocca Spazio di archiviazione. Libera spazio per l'account. Seleziona la categoria che vuoi gestire. Seleziona i file da rimuovere. Per ordinare i file, tocca Filtro. ... Dopo aver selezionato i file, tocca Elimina.
Dove si trova il file di backup dell'iPhone?
Per trovare l'elenco dei tuoi backup:
Fai clic sulla lente di ingrandimento nella barra dei menu. Digita o copia e incolla questo percorso: ~/Libreria/Application Support/MobileSync/Backup/ Seleziona la cartella Backup in Cartelle.
Dove si trovano i file di backup dell'iPhone?
Sia su Windows che su macOS, i backup di iOS sono archiviati in una cartella MobileSync . Su macOS, iTunes memorizzerà i backup in /Users/[USERNAME]/Library/Application Support/MobileSync/Backup . (macOS 10.15 crea backup usando Finder piuttosto che iTunes, ma questi backup sono archiviati nello stesso posto.)
Come fare un backup completo iPhone?
Puoi effettuare il backup di iPhone tramite iCloud o tramite il computer. ... Effettuare il backup di iPhone
Vai in Impostazioni > [Il tuo nome] > iCloud > Backup iCloud. Attiva “Backup iCloud”. ... Per effettuare un backup manuale, tocca “Esegui backup adesso”.
Cosa succede se non faccio il backup su iPhone?
Non succede nulla. Fare il Backup vuol dire salvare i tuoi dati. E' consigliato farlo prima di un aggiornamento poiché nell'eventualità che quest'ultimo vada male tu avrai con te i tuoi dati da ripristinare in un secondo momento. Senza il backup, se l'aggiornamento andrà male, perderai tutto!
Cosa si salva con il backup iPhone?
I backup iCloud includono quasi tutti i dati e le impostazioni archiviati nel tuo dispositivo. Nei backup iCloud non sono inclusi: Dati già archiviati in iCloud, come Contatti, Calendari, Note, Foto di iCloud, iMessage, Memo Vocali, messaggi SMS e MMS e dati dell'app Salute.